domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiChristian Daloi corteggia Giulia Stabile, la reazione di Sangiovanni spiazza tutti

Christian Daloi corteggia Giulia Stabile, la reazione di Sangiovanni spiazza tutti

Christian Daloi, il tiktoker della Stardust House è finito negli ultimi giorni al centro delle polemiche per alcune affermazioni sui propri followers e nelle ultime ore ha dovuto affrontare una valanga di critiche a causa di un video pubblicato in compagnia della ballerina Giulia Stabile, la vincitrice di Amici. Ma facciamo un po' di chiarezza.

Christian Daloi è un tiktoker che fa parte della Stardust House, una villa in cui abitano degli influencer selezionati che hanno tra i 16 e 20 anni, all'interno di questa villa i ragazzi collaborano per creare ogni mese dei progetti creativi che poi verranno pubblicizzati e condivisi sulla piattaforma TikTok. Daloi è entrato da poco a far parte di questa realtà e si sta facendo un nome, ma come abbiamo detto nell'introduzione è stato al centro di una polemica molto aspra a causa di alcuni commenti sui suoi followers.
Leggi anche: Ilary Blasi, la notizia terribile al risveglio: purtroppo non ce l'ha fatta

Il tiktoker in alcune conversazioni private avrebbe definito i suoi fan dei numeri e gli stessi hanno cominciato una battaglia contro il loro beniamino dopo che queste conversazioni private sono state condivise. Christian ha chiesto scusa a suoi fan cercando di spiegare il malinteso: "Ascoltate mi è stato detto 'Fai la metà dei numeri'. Io ho solo risposto con lo stesso aggettivo, non volevo essere cattivo con voi. Non mi sembra di esserlo mai stato, scusate se vi siete offesi ma avete frainteso, io amo i miei fan e lo sapete tutto qui. Leggere sotto ogni mio video siamo numeri basta, non ne posso più veramente non vi ho fatto nulla sono sempre stato carino e gentile."

Nelle scorse ore è accaduto a Giulia quello che nei giorni scorsi è accaduto al suo fidanzato, Sangiovanni accusato di stare corteggiando Soleil Sorge (per alcuni like che avrebbe lasciato sul  profilo social dell'influencer). Potrete ben capire che aver visto Giulia Stabile in compagnia del Tiktoker ha creato non pochi problemi, in molti hanno creduto che Giulia fosse stata invitata alla Stardust House cosicché Christian potesse corteggiarla: questo gossip ha fatto il giro del web, generando una marea di commenti contro il tiktoker già molto discusso dall'intera comunità del web.
Leggi anche: Anna Tatangelo non si nasconde più e dichiara tutto il suo amore: "Ora lo so"

Lo stesso Christian Daloi è dovuto intervenire sulla questione per calmare tutti i followers che continuavano a commentare il loro video con "Giulia scappa", "Salvate Giulia", 2Non ci cascare" e tanti altri. Ecco cosa ha detto il Tiktoker per fermare questo ennesimo malinteso: "Ragazzi è un contenuto sponsor, Giulia è venuta in house per fare i contenuti di Oreo. Basta pensare male"
Leggi anche: Angelina Jolie ha scelto il Sud per una piccola vacanza: "Qui è il paradiso"

 

LEGGI ANCHE...