Serale Amici 21, anticipazioni terza puntata: chi è stato eliminato e chi rischia

Il talent show di Maria De Filippi ritorna sabato 2 aprile con la terza puntata del Serale. Dopo la registrazione di ieri, è stato spoilerato chi sarà il prossimo eliminato e gli allievi in ballottaggio. Secondo le anticipazioni del Serale di Amici 2022, il secondo nome eliminato nella terza puntata probabilmente non apparirà questa volta, poiché le anticipazioni della scorsa settimana erano sbagliate. Il ballottaggio, però, ha innescato un vero e proprio scontro tra i rispettivi professori degli allievi.

Nel frattempo, le anticipazioni del Serale di Amici 2022 svelano che Stash non sarà presente in studio a causa del Covid. All'inizio si vociferava di un collegamento, ma poi non è stato così. Stash sarà sostituito da Sabrina Ferilli, che non sarà sola ad Amici perché arriverà anche Giovannino. L'ospite sarà invece Fabrizio Moro. Il Serale del 2 Aprile inizierà con il primo match della coppia Cuccarini-Todaro, che hanno subito sfidato Peparini-Pettinelli. Queste le sfide: Sissi contro Dario e John Eric (punto a Sissi); Nunzio e Serena contro Albe (punto a a Nunzio e Serena).

Dopo aver ottenuto subito due punti, non c'è bisogno di una terza sfida. Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini hanno vinto, e hanno portato in eliminazione Albe, John Erik e Crytical. I giudici hanno salvato subito Albe, e il primo ad essere eliminato nella terza puntata del Serale del 2 Aprile è John Erik. Nella seconda partita Todaro e Cuccarini hanno sfidato Zerbi e Celentano. Queste le sfide: Alex contro Luigi (punto a Luigi); Carola Sissi (punto a Sissi), Carola contro Michele (punto a Michele). Questa volta la vittoria spetta alle squadre di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Leggi anche: Amici 21, Anna Pettinelli travolta dalle critiche: "Ma puoi dire caz**te del genere?"

A rischiare l'eliminazione Nunzio, Aisha e Sissi: al ballottaggio finale è andato Nunzio. Con grande sgomento del pubblico: le anticipazioni su Amici News parlano proprio di una bufera in studio per il ballerino siciliano. Sembra che Maria De Filippi abbia mostrato a Celentano tutti i tutorial andati in onda durante il daytime. Come reagirà Celentano? Ironica, ha risposto con una risata esprimendo simpatia per Nunzio.

La terza partita ha messo contro Zerbi-Celentano contro CuccaTodo. Queste le sfide: Luigi contro Alex, guanto di sfida (punto a Luigi); Carola e Leo contro Sissi (punto a Sissi); LDA e Luigi contro Sissi e Serena (punto a Sissi e Serena). In eliminazione LDA, Luigi e Leonardo, che negli ottavi si è unito al collega al ballottaggio finale. Il secondo allievo di Amici 21 ad essere eliminato sarà dunque Nunzio o Leonardo: si scoprirà il prossimo sabato sera. Stefano De Martino ha chiesto ai due ballerini di latino di improvvisare perché non sapeva per quale dei due votare. C'è stato il guanto di sfida tra i professori, e poi Amici Senior con Nino Frassica. Inoltre, Giovannino lancerà un guanto di sfida a Sabrina Ferilli nella terza puntata del Serale di Amici 2022.

Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano asfalta Raimondo Todaro: "Hai fatto i tuoi porci comodi"