mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi finalmente si sposano: svelata la data delle...

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi finalmente si sposano: svelata la data delle nozze

Da mesi circolano voci su un possibile matrimonio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tuttavia, la coppia ogni volta ha sempre negato queste congetture, credendo che nonostante tutto stia procedendo alla grande, è troppo presto per fare un passo così importante nella loro vita. Tuttavia, nell'ultimo numero della rivista Diva e Donna, viene riportato che il matrimonio tra Giulia e Pierpaolo si farà: "Sono pronti per i fiori d'arancio previsti per il prossimo anno…Per loro sarà un 2023 ricco di emozioni…". Diva e Donna ha riportato anche alcuni aggiornamenti sulla vita privata di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo aver pubblicato la notizia del loro matrimonio. Infatti, il noto settimanale ha rivelato ai suoi lettori che Pierpaolo e Giulia, che sono stati al centro delle indiscrezioni, hanno avuto una vita privata così tranquilla che attualmente convivono a Milano.

E con loro vive anche un nuovo amico a quattro zampe il cui nome è Prince Valliant: "Vivono insieme nella nuova casa con il loro cane Prince Valiant, un volpino della Pomerania con il pelo candido e soffice come una nuvola…". Il settimanale edito da Cairo ha poi annunciato che sia Pierpaolo Pretelli che Giulia Salemi, nonostante la loro esperienza nel Grande Fratello Vip sia ormai conclusa da più di un anno, sono ancora molto apprezzati sui social. Per questo il magazine non ha dubbi sul fatto che Giulia e Pierpaolo siano una delle coppie più amate del web: "Sono una delle coppie più amate, e presto faranno un passo che farà impazzire i loro fan...".

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli risponde alle polemiche sul suo conto: "Vi spiego perché ho fatto quella battuta sulla Rai"

Di recente Pierpaolo Petrelli è finito al centro del gossip per un suo scontro con la Rai e Mara Venier, che durante la puntata del 27 marzo di Domenica In, si è rivolta a Stefano De Martino con queste parole: "Abbiamo tolto le poltrone perché gli sgabelli fanno più giovane, che qui bisogna 'svecchiarsi', ha detto qualcuno". A quanto pare, la conduttrice faceva riferimento a quanto affermato qualche settimana fa da Pierpaolo Pretelli nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Il ragazzo, ex spalla destra di Venier, aveva detto: "C'è aria più fresca qui (a Mediaset, ndr), invece di lì (in Rai, ndr) ho fatto da botulino, ho ringiovanito un po'".

Zia Mara non l'ha presa bene, infatti sul suo profilo Instagram ha scritto: "Porello". Poi Pretelli si è scusato: "Era una battuta scherzosa, non c'era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Sarò sempre grato a Carlo (Conti, per la partecipazione a Tale e Quale show, ndr) e a Mara". Si sarà trattato sicuramente di una battuta, ma a Mara Venier non è piaciuta. De Martino a quel punto ha cercato di placare le tensioni e ha concluso dichiarando: "Non c'è bisogno di svecchiare, non ne sentiamo l'esigenza".

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli dopo le polemiche tornerà mai a Domenica In? Mara Venier risponde così a un fan

LEGGI ANCHE...