giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAndreas Muller, l'amaro sfogo: "Problemi in tutto", cosa sta succedendo al ballerino...

Andreas Muller, l'amaro sfogo: "Problemi in tutto", cosa sta succedendo al ballerino di Amici

Periodo nero per Andreas Muller. Il ballerino di Amici ha risposto alle domande dei fan in una serie di Instagram Stories, dove ha rivelato che non sta passando un buon momento con salute e amore. Tra le tante domande, ce n'è stata una sul Serale di Amici 2022, dove Andreas non compare tra i professionisti: "Non ho passato uno dei periodi migliori della mia vita", ha scritto il ballerino. "Penso di avere una serie di problemi", ha rivelato Andreas, riferendosi principalmente all'operazione al menisco a causa di un infortunio: "Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con una operazione da dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento per qualche mese e in più c'è una mole di lavoro e delle occasioni che non voglio perdere. Quindi il mio augurio è quello di arrivare se riesco a settembre a sistemare il menisco".

Andreas dunque ha scritto che rimanda l'intervento da dicembre 2021. Non vuole farlo adesso perché avrebbe dovuto fermarsi per recuperare e non vuole. I suoi impegni di lavoro sono tanti, dunque ha scelto di operarsi a settembre. Ma questo del menisco non è l'unico problema del ballerino ultimamente, infatti anche con la sua ragazza, l'insegnante di ballo Veronica Peparini, le cose non sembrano andare bene, o almeno così lascia intendere con le sue parole: "Ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate siamo umani. Quindi non siamo disposti a pagare il pegno su Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news. Quella è finzione. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete in televisione. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!".

Quando ha parlato di curve, sembrava che ci fosse un problema tra Andreas e Veronica. Ma poi il ballerino ha detto che è stato fortunato ad avere la dolce metà al suo fianco in questo periodo per lui molto difficile, quindi non dovrebbe esserci aria di crisi. Non resta che sperare che Andreas migliori presto, ma non prima che lui stesso senta il bisogno di risollevarsi da quei "bassi" in cui ha bisogno di rimanere temporaneamente.

Chi è Andreas Muller

Nato il 2 giugno 1996 a Singen (Germania), da padre tedesco e madre calabrese, è uno dei ballerini professionisti più rispettati e ricercati della scuola Amici di Maria De Filippi. Ha partecipato al programma da studente nel 2015 ma ha dovuto lasciare per un infortunio prima di ritrovarsi a vincere nell'edizione del 2017, stesso anno in chi ha iniziato la storia con la collega, coreografa e insegnante di ballo Veronica Peparini. E' proprio nel talent show di Canale 5 che i due si sono incontrati per la prima volta. Dopodiché il giovane ha vinto il programma, e nonostante l'enorme divario di età (lei ha 50 anni, lui 25), non si sono più lasciati. Andreas e Veronica hanno anche scritto un libro a quattro mani sul loro idillio, intitolato "L'amore non è un numero".

LEGGI ANCHE...