mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiPierpaolo Pretelli risponde alle polemiche sul suo conto: "Vi spiego perché ho...

Pierpaolo Pretelli risponde alle polemiche sul suo conto: "Vi spiego perché ho fatto quella battuta sulla Rai"

La carriera di Pierpaolo Pretelli si è notevolmente arricchita da quando ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L'ex gieffino, ospite assiduo di vari programmi tv, ha avuto solo di recente l'opportunità di vivere una nuova ed emozionante esperienza in radio. Eppure, grazie a quanto affermato da Pretelli in un'intervista a Verissimo, nelle ultime settimane è finito nel mirino di una grossa polemica. Il fidanzato di Giulia Salemi ha recentemente detto la sua a riguardo in un'intervista a Il Giornale.

Nei mesi scorsi Pierpaolo Pretelli è stato ospite fisso della famosa trasmissione domenicale della Rai "Domenica In" per diverse settimane. Ad un certo punto, però, del giovane ex velino si erano perse le tracce, fino a quando non è riapparso su Canale 5 nello studio di Verissimo, dove ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin. È stato in occasione di questa intervista che Pretelli ha pronunciato quella che a molti è sembrata una frecciata velenosa alla Rai e a Mara Venier, motivo per cui è scoppiata subito una polemica di cui ancora oggi si continua a discutere. Nello specifico, in questa intervista, Pierpaolo si è definito il "Il botulino della Rai". Ma qualche settimana dopo, il giovane lucano ha voluto chiarire il senso delle sue parole in un'intervista al quotidiano Il Giornale.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli al veleno contro Mara Venier: "Ho svecchiato Domenica In", la conduttrice reagisce malissimo

"Sono stati giorni in cui ne ho risentito molto. Sono uno che si mortifica e che pensa e ripensa. La mia era una battuta, forse il tono non era molto appropriato, ma io sono scherzoso e giocherellone. Starò più attento", queste le parole con cui si è difeso l'ex gieffino. Pierpaolo ha poi continuato la sua intervista parlando della sua esperienza nella trasmissione, dichiarando che "Ho sempre aspirato a fare la radio e finalmente ci sono riuscito. Mi aspetta tanta gavetta per migliorare e prepararmi così ad affrontare, chissà la televisione. Certo starò attento a non fare battute che potrebbero creare fraintendimenti, com'è successo nei giorni scorsi".

La vita di Pierpaolo Petrelli è molto movimentata. Il ​​giovane, infatti, si divide tra lavoro e vita privata, nello specifico tra Roma e Milano, e quindi si ritrova spesso a vivere da "pendolare". Ed è proprio a questo proposito che ha rivelato: "Non mi pesa assolutamente, anzi, mi rende la vita anche un po' più energica". A rendere famoso Pretelli è stata senza dubbio la sua esperienza al Grande Fratello Vip, che lo ha aiutato a farsi conoscere. Inoltre a Tale e Quale Show e Domenica In hanno ulteriormente messo in mostra tutto il suo talento e la sue doti imitative. La nuova avventure in radio, invece, farà decollare ancora di più la carriera di Pierpaolo Pretelli, direttamente su consiglio del più grande comico italiano, Fiorello: è stato proprio lo showman siciliano, infatti, a suggerirgli questo percorso.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli fa uno spoiler: "Ho parlato con Fiorello e...", cosa succederà a breve

LEGGI ANCHE...