venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiArisa e Vito Coppola, l'idillio continua: il gesto d'amore della cantante lascia...

Arisa e Vito Coppola, l'idillio continua: il gesto d'amore della cantante lascia senza parole

Dopo la storia d'amore con Andrea Di Carlo finita male, Arisa ha iniziato la sua esperienza da single a Ballando con le stelle. Adesso la cantante lucana, oltre a conquistare il cuore dei telespettatori con le sue apparizioni televisive, ha anche trovato l'amore dopo che il suo trionfo a Ballando con le stelle e dopo essere stata scelta come membro della giuria nel game show di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato. Da diversi giorni Arisa e Vito Coppola sono usciti finalmente allo scoperto. Domenica scorsa i due artisti hanno rotto il silenzio sulla loro relazione da Mara Venier.

Non solo. Sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi, infatti, sono state pubblicate nuove indiscrezioni sulla coppia. "Forse non tutti sanno che la poliedrica cantante lucana è pronta a trasferirsi stabilmente a Roma per stare vicina al suo nuovo amore". Questo è quanto ha riferito Alberto Dandolo. Nel frattempo, secondo Alberto Dandolo, la storia d'amore tra Arisa e Vito Coppola "procede tra alti e bassi". L'alchimia tra i due, lanciata con uno scoop a Detto Fatto, è sempre stata al centro del gossip dopo Ballando con le stelle, dove il pubblico dei telespettatori ha sempre sospettato che ci fosse qualcosa di tenero tra loro o che stesse per nascere.

Arisa avrebbe dunque superato la sua incertezza sulla differenza di età (Vito Coppola ha 29 anni e lei 39). "Nessuna paura che mi calpestino. Calpestata, l'erba diventa un sentiero". Questa la citazione condivisa da Arisa sul suo profilo Instagram. La cantante ha davvero vissuto una rinascita in questi ultimi mesi che l'ha aiutata a conoscersi meglio, anche grazie al suo amore per Vito Coppola. Arisa e Vito, come già accennato, sono usciti allo scoperto nel salotto di Mara Venier. La coppia, infatti, domenica scorsa, è stata ospite a Domenica In. La relazione tra la cantante e il ballerino è iniziata con Ballando con le stelle, tra baci sul palco e strizzatine d'occhio dietro le quinte, ed è proseguita sui social e sui giornali, tra immancabili tira e molla. Un copione perfetto per il gossip, che ricorda molto anche la brutta storia tra Rosalba Pippa e il suo ex Andrea De Carlo (i due erano addirittura a un passo dal matrimonio, prima della rottura dopo Sanremo di un anno fa).

Mara Venier ha invitato la coppia a Domenica In e li ha tempestati di domande per cercare di capire cosa ci fosse realmente tra i due. In questa occasione, entrambi si sono retti il gioco a vicenda, con risposte molto vaghe che hanno infastidito addirittura la conduttrice, che non ha potuto fare a meno di sbottare durante il discorso di Coppola, un po' confuso: "Non mi dì stupidate Vito, dimme la verità, state insieme o no?". A questo punto è intervenuta Arisa, che ha cercato di fare chiarezza: "Io sì, sono fidanzata con lui; lui no, non lo è con me. Io invece sì". Mentre Coppola rideva, Venier ha insistito: "Ma tu, Arisa, che cosa vuoi da lui?", "Ma Mara", ha replicato imbarazzata Arisa. "Tu vuoi matrimonio, figli...", ha continuato Venier. Insomma, sembra proprio che tra i due sia amore.

LEGGI ANCHE...