mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro prima e dopo la chirurgia estetica: ecco com'è cambiata...

Carmen Di Pietro prima e dopo la chirurgia estetica: ecco com'è cambiata nel tempo la showgirl

Carmen Di Pietro, all'anagrafe Carmela Tonto, è una delle protagoniste della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Nonostante sia la sua prima volta in Honduras, ha già avuto qualche esperienza nei reality: nel 2017 è stata infatti una concorrente del Grande Fratello Vip. Ora ha 56 anni, ma ricordate com'era quando ha esordito nel mondo dello spettacolo? Grazie ad alcuni ritocchi chirurgici che non ha mai nascosto (nel 1997 disse che una sua protesi mammaria era esplosa durante un viaggio in aereo), il suo aspetto è cambiato molto nel tempo, anche se non ha perso la sua forma fisica perfetta che ha sempre avuto.

La showgirl lucana ha avuto successo nei primi anni '90, prima come modella e poi come personaggio televisivo, distinguendosi per la sua bellezza molto sensuale (non a caso ha recitato anche in alcuni film erotici). È finita nel mirino del gossip quando ha sposato Sandro Paternostro, storico giornalista Rai corrispondente da Londra, 43 anni più grande di lei. Ma scopriamo com'è cambiata l'ex gieffina. Per quanto riguarda la sua acconciatura, è rimasta fedele ai suoi capelli lunghi e scuri, anche se nel tempo ha detto addio al crespo ispirato agli anni '80 e '90. Fin dagli inizi della sua carriera, Carmen Di Pietro non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia plastica per piacersi di più. In un'intervista rilasciata nel 1996, anno in cui sposò Sandro Paternostro, dichiarò: "Dall'ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi in una donna completamente diversa dalla ragazza di provincia carina, ma niente di più, che ero stata fino a 18 anni".

Carmen Di Pietro ha raccontato spesso anche il suo incidente legato al ritocco al seno: si trovava in un volo diretto a Madrid quando una delle protesi si è rotta a causa della pressione aerea. Ancora oggi continua a sottoporsi a diverse iniezioni di acido ialuronico, ma si è sempre definita contro l'effetto "canotto". Anche se ha più di 50 anni, Carmen Di Pietro ha ancora un fisico scultoreo da far invidia alle più giovani. Ma come si mantiene in forma? Come lei stessa ha detto, mangia sano e fa molto esercizio. Si sveglia alle 5.30 per allenarsi (si concentra principalmente sul body building) e segue una dieta mediterranea. Cammina molto, ama la pasta ma evita i sughi troppo grassi e la sera cena solitamente con un'insalata a base di tonno, pollo, olive e mozzarella.

Nel daytime dell'Isola dei Famosi di oggi, oltre alla lite tra Nicola Vaporidis e Floriana Secondi, già ai ferri corti con Zequila, c'è stato uno screzio anche tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Tutto è iniziato quando quest'ultimo si è preso gioco del look della madre, criticandola così: "E' inguardabile con il reggiseno in testa". La showgirl si è difesa con queste parole: "Io mi sento decente. Lo stai vedendo dove siamo? Chi ti sente dice questo è matto". Davanti alle telecamere del reality, il ventenne ha ammesso di essere geloso di sua madre, con la quale ha deciso di condividere l'avventura in Honduras.

LEGGI ANCHE...