martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiManila Nazzaro rivede Soleil Sorge: in che rapporti sono dopo il Gf...

Manila Nazzaro rivede Soleil Sorge: in che rapporti sono dopo il Gf Vip

Il rapporto tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 è stato altalenante. In un primo momento sono andate molto d'accordo, ma poi si sono attaccate, facendosi la guerra tra frecciate e accuse. L'amicizia tra le due vippone sembrava dunque essersi rotta. L'ex Miss Italia si è anche allontanata da un'altra inquilina con cui si era inizialmente alleata, ovvero Katia Ricciarelli, e da allora gli attriti sono stati infiniti. Con l'italoamericana, invece, dopo il reality di Alfonso Signorini è riuscita a riallacciare i rapporti? Le due donne si sono incontrate di recente per la prima volta da quando si è conclusa la loro esperienza nella Casa più spiata d'Italia. Si sono riviste durante la loro ospitata a Verissimo, dove sono state entrambe protagoniste (la puntata a cui si fa riferimento andrà in onda sabato 26 marzo o domenica 27 marzo).

A sorpresa, dietro le quinte del talk show condotto da Silvia Toffanin, l'atmosfera tra le due ex gieffine era calma e rilassata. Sia Manila che Soleil hanno rivelato sui rispettivi profili Instagram che ogni tensione è stata archiviata, mostrandosi insieme calme e sorridenti. Con loro è apparsa anche Sophie Codegoni, alle prese con il trucco. "Altro che parlate...parlate! Non si rinnega nulla", ha tuonato Nazzaro, abbracciando l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quindi nessun rancore, anzi segnali di pace.

A quanto pare l'incontro che Nazzaro e Sorge hanno avuto dietro le quinte del programma  di Canale 5 ha disteso gli animi visto che Manila, pochi giorni prima, quando il Gf Vip era già finito, aveva lasciato intendere di non avere alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con l'opinionista de La Pupa e il Secchione Show. Così Nazzaro aveva rotto il silenzio con una diretta su Instagram su una possibile riconciliazione con l'ex compagna di avventure nella Casa più spiata d'Italia: "Io, con Sole, nell'ultimo periodo, ho avuto dei rapporti molto distesi e molto tranquilli. Però no, non ci sentiamo da quando è finito il programma, però non ne parlo in maniera negativa. Con lei ho chiarito e quando Manila Nazzaro chiarisce, chiarisce, quando Manila non chiarisce, come ho fatto con Katia, non chiarisco".

Riguardo a quanto accaduto tra le mura di Cinecittà con Katia Ricciarelli, la showgirl pugliese nella stessa storia su Instagram ci ha tenuto a chiarire perché con lei non è riuscita più a riallacciare i rapporti: "Ho preso le sue difese nella prima parte del Grande Fratello Vip perché eravamo davvero amiche. L'ho difesa come persona ed artista perché all'inizio lei è stata molto importante per me". Poi però qualcosa è cambiato nel reality show, e ora le due sembrano aver intrapreso strade completamente diverse. E' evidente da alcune parole molto dure di Manilla Nazzaro nei confronti della soprano: "Ho fatto lo stesso con Soleil. Non rinnego nulla, ma a me certe cose non appartengono e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento ed in qualche maniera è diventata una mia nemica", ha chiarito l'ex Miss Italia.

Leggi anche: "Era insopportabile", Manila Nazzaro dopo giorni vuota il sacco e punta il dito

LEGGI ANCHE...