domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiCaos a Detto Fatto, ennesimo cambio: l'annuncio di Bianca Guaccero

Caos a Detto Fatto, ennesimo cambio: l'annuncio di Bianca Guaccero

Detto Fatto, a differenza di altre trasmissioni televisive Rai e Mediaset, cambia continuamente la sua programmazione per lasciare spazio ad approfondimenti politici o sportivi. Infatti, come accade spesso, al termine della puntata di oggi giovedì 24 marzo di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha annunciato un altro cambio di orario. Nel dettaglio, domani, venerdì 25 marzo, la puntata di Detto Fatto sarebbe dovuta andare in onda dalle 16:00 alle 17:00, ma la trasmissione di Rai 2 è stata nuovamente stravolta, con Guaccero al termine del suo programma che ha annunciato: "Domani ritorniamo al consueto orario e andiamo in onda dalle 15:55. Vi aspetto con un'intervista a Michele Cocuzza".

Entrando più nei dettagli, Detto Fatto questa settimana non è andato in onda al solito orario. Le puntate di ieri e di oggi sono iniziate intorno alle 16:00 e sono durate solo un'ora, e la stessa sorte dovrebbe toccare alla puntata di domani, venerdì 25 marzo. Proprio perché le puntate in questione sono così brevi, non ci sarà il consueto oroscopo di Mauro Perfetti. Invece, la conduttrice pugliese, che già ieri aveva mostrato segnali di insoddisfazione per il cambio di programma, ha annunciato che domani Detto Fatto andrà in onda dalle 15.15-16.45, ma non è chiaro se ci sarà l'oroscopo.

Detto Fatto sta affrontando un periodo nero. Il programma di tutorial di Rai 2 da un po' di tempo a questa parte non riesce ad ottenere più del 4% di share (soprattutto la puntata di ieri ha ottenuto 358.000 spettatori con il 3,68% di share) e rischia una chiusura o una rivoluzione in piena regola. Stando alle ultime indiscrezioni, Detto Fatto 2022/2023 quasi sicuramente ci sarà, ma con una nuova conduttrice al posto di Bianca Guaccero. L'attrice pugliese è subentrata a Caterina Balivo quattro anni fa e ha cercato anno dopo anno di lasciare un segno nello show, ma ora, secondo quanto fatto trapelare da Tv Blog, sembra quasi certo l'addio di Bianca Guaccero alla trasmissione. A questo punto la domanda che sorge spontanea è: chi sarà la prossima conduttrice di Detto Fatto?

Lo show pomeridiano a settembre sarà completamente rivoluzionato con tantissime novità, a cominciare dalla conduttrice, anche se attualmente non sono state fatte ancora ipotesi su chi potrebbe prendere il suo posto. Bianca Guaccero dunque saluta Detto Fatto, ma ha altri progetti per il suo futuro. Infatti, la notizia di questi giorni è che Milly Carlucci la stia corteggiando per la prossima edizione di Ballando con le stelle, e l'attrice non ha mai nascosto di volersi cimentare nella danza. "Milly Carlucci sta facendo fuoco e fiamme per avere Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle". Questo quanto svelato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Allo stesso tempo, però, le dirette interessate non hanno né confermato né smentito le voci. Resta il fatto che Bianca Guaccero, come concorrente di Ballando 2022, potrebbe dare un tocco in più al suo talento con la sua presenza scenica e la sua versatilità. D'altra parte, Bianca Guaccero di recente ha partecipato anche ad un altro spettacolo di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, dove si nascondeva dietro la maschera di Medusa, eliminata nella puntata andata in onda venerdì il 18 marzo.

LEGGI ANCHE...