giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Era insopportabile", Manila Nazzaro dopo giorni vuota il sacco e punta il...

"Era insopportabile", Manila Nazzaro dopo giorni vuota il sacco e punta il dito

Manila Nazzaro, l'ex Miss Italia e compagna attuale di Lorenzo Amoruso, è stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. Ricordiamo il percorso della Showgirl che ha sempre dimostrato di essere se stessa e, nel corso del reality ha creato un'amicizia con Soleil Sorge e la soprano Katia Ricciarelli, che però poi non è andata a finire benissimo.

Quando ha varcato la porta rossa, si è ritrovata in studio con Alfonso Signorini ad attenderla e, il discorso che ha fatto è stato davvero molto toccante. Alla domanda di Signorini: "Perché la bontà deve essere fraintesa o nella vita in generale?" Manila risponde:

"Forse nella vita ho meno problemi, però in un programma televisivo dove si butta la parola 'strategia', 'fake', 'falso'... come se fosse una parola normale, e questo tipo di atteggiamento viene letto in questa maniera. A volta io dico che certe cose non si vedono se non le hai dentro. Io voglio ringraziare Adriana di cuore perché ho avvertito la sua stima, il suo affetto come donna. Ma Sonia è colei che mi ha dato in assoluto il consiglio più profondo e importante che mi ha colpito".

Continua dicendo: "È vero, il mio difetto è la paura di illudere qualcuno, e questo a mi portava a volte a comprendere e capire l'incomprensibile, anche andando contro i miei principi. E questo porta anche a deludere le persone, a non fidarsi esattamente come è stato detto. Ma in realtà era dovuto semplicemente al fatto che anche nell'incomprensibile, noi trovavamo un lato positivo".
Leggi anche: Manila Nazzaro rompe il silenzio su Katia Ricciarelli: in che rapporti sono dopo il Gf Vip

Manila Nazzaro, il fastidio più forte vissuto al Grande Fratello Vip: "Era insopportabile"

Successivamente, Manila Nazzaro, in una diretta Instagram ha rivelato il suo pensiero su Giucas Casella. Non è stata Nathalie Caldonazzo a "sfatare" l'illusionista, ma è stata proprio l'ex Miss Italia a nominarlo per prima durante il Grande Fratello Vip."Giucas? Diciamo che sa giocare e lo ha fatto anche con grande simpatia perché conosce molto bene la macchina televisiva. Lui per questo motivo è arrivato in finale. E’ un gioco e lui è intelligente".

Manila Nazzaro ha rivelato poi il grande problema che ha avuto durante la sua lunga permanenza nella Casa di Cinecittà: "Lì dentro purtroppo il fumo era un grande problema perché io non fumo e dopo un po’ era insopportabile a tratti".
Leggi anche: Manila Nazzaro, il gesto indegno della Gieffina e la confessione che spiazza tutti: ecco cos'è successo

LEGGI ANCHE...