giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManila Nazzaro, il gesto indegno della Gieffina e la confessione che spiazza...

Manila Nazzaro, il gesto indegno della Gieffina e la confessione che spiazza tutti: ecco cos'è successo

Manila Nazzaro, negli ultimi mesi del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, si è "tirata indietro" dal trio formato da lei, la soprano Katia Ricciarelli e l'Influencer Soleil Sorge. Se con Sole ha chiarito, con la cantante lirica ha messo un punto ad ogni tipo di rapporto. Infatti, in una diretta sul Profilo Instagram dell'ex Miss Italia, ha spiegato che nonostante aver chiarito con Soleil Sorge, non si sentono più.

“Sì è vero che ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip, perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista. Perché nella prima parte di percorso lei è stata una parte importante per me. Lo stesso vale per Sole e non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate cose belle. Poi sono stata io a mettere un freno. A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica".

E ancora: "Se ho fatto pace con Soleil? Sì abbiamo chiarito ma due mesi fa mica adesso fuori. Io con Sole nell’ultimo periodo ho avuto dei rapporti molto distesi e molto tranquilli. Però no, non ci sentiamo da quando è finito il programma, però non ne parlo in maniera negativa. Con lei ho chiarito e quando Manila Nazzaro chiarisce, chiarisce, quando Manila non chiarisce – come ho fatto con Katia, non chiarisco”.

La bella Showgirl ha poi fatto l'elenco dei Gieffini con lui continua ancora ad avere un contatto, e dice: “Con chi sono rimasta in buoni rapporti? Con diversi. Con Miriana certo che mi sento. Ci sentiamo tutti i giorni e stiamo preparando qualcosa insieme. Sento anche tanto Delia, Francy e Sophie anche, lei è meravigliosa, poi parlo anche con Gianmaria.
Leggi anche: Manila Nazzaro ne parla per la prima volta: il dramma che le ha cambiato (in peggio) la vita

Manila Nazzaro, bloccata da un ex Gieffina: "Mi ha bloccato il profilo"

L'ex Miss Italia ha rivelato di fare il tifo per Lulù Selassié, aggiungendo di non poter taggare le fate su Instagram perché Clarissa ha addirittura bloccato il suo profilo con l'account della sorella. Sono felice per la vittoria di Jessica, certo però che tifavo per Lulù tra le due sorelle. Perché io con Lulù ho avuto un rapporto molto stretto, sincero e forte. E poi a Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla. Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù".

E ancora: "Oltre a Lulù ho tifato anche per Davide. Lui è un grande uomo e un grande artista. Io in finalissima avrei visto Davide, Miriana e Soleil, che nel bene e nel male ha dato tantissimo”.
Leggi anche: "Manila Nazzaro è una lavapiatti", l'ex Miss Italia reagisce così alle prese in giro

LEGGI ANCHE...