venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Manila Nazzaro è una lavapiatti", l'ex Miss Italia reagisce così alle prese...

"Manila Nazzaro è una lavapiatti", l'ex Miss Italia reagisce così alle prese in giro

Non solo per amicizia, ma anche per gli scontri con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, Manila Nazzaro nella sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 è riuscita a distinguersi per la sua dedizione alla pulizia. L'ex Miss Italia infatti si è impegnata molto nel cercare di mantenere quanto più in ordine possibile la Casa di Cinecittà, con maggiore attenzione alla cucina, e non si è certo tirata indietro quando bisognava rimproverare gli altri coinquilini che non collaboravano alle faccende domestiche.
Leggi anche: Manila Nazzaro torna dopo la sparizione e spiega cosa ha fatto durante l'assenza

“Sono stanca, in questa casa manca il buon senso! Non è corretto che ci sia gente che non fa niente di niente da mesi! Anche Soleil non fa una pulizia da non so quanto tempo, i piatti non li lava mai, oh ma vi pare normale? Facciamo che da questo momento in poi ogni cosa sporca che vedo un giro chiedo di chi è e ci vado pure a discutere se è il caso di farlo”.

Per tutti questi motivi, la gieffina è soprannominata "lavapiatti" sui social. Una settimana dopo essere stata eliminata, Manila Nazzaro ha scoperto il soprannome che le era stato dato e ha pubblicato sul suo Tweeter la sua opinione. Manila ha risposto a un utente che le ha scritto: “Da prima dell’inizio del GF che tifavo per te Mani. Sei stata 6 mesi in quella casa e meritavi di stare in finale perché hai fatto un percorso stupendo e non badare alla gente che ti giudica come lavapiatti. Per me sei stata una donna stupenda e vera, sempre con te“.

Manila Nazzaro, ecco come ha reagito l'ex Miss Italia

L'ex Gieffina del Grande Fratello Vip ha voluto prendere questa vicenda con filosofia e ha voluto rassicurare tutti i suoi fan dichiarando di non essersi offesa per il soprannome curioso: “Pensano di offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti dì tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così“.

eccellenze-meridionali-manila-nazzaro-e-una-lavapiatti-ex-miss-italia-reagisce-cosi-alle-prese-in-giro-01

E non finisce qui, la Showgirl ha anche messo una pietra sopra i litigi avuti con Kabir Bedi. Sempre attraverso un Tweet, una foto viene pubblicata per sotterrare definitivamente l'astio che si era creato con l'attore: “Hi Kabir! Hi Manila!!! E tutte le discussioni da stasera non esisteranno più! Sono anche felice dì averti conosciuto“.
Leggi anche: Manila Nazzaro, la brutta malattia scoperta durante il divorzio: come sta oggi

eccellenze-meridionali-manila-nazzaro-e-una-lavapiatti-ex-miss-italia-reagisce-cosi-alle-prese-in-giro-02

LEGGI ANCHE...