Manila Nazzaro ne parla per la prima volta: il dramma che le ha cambiato (in peggio) la vita

La storia dell'ex Miss Italia Manila Nazzaro, raccontata negli studi di "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin, è piena di tristezza e commozione. Infatti, Manila Nazzaro non riesce a trattenere le lacrime, come anche chi ha appreso la terribile vicenda, che non è rimasto indifferente.

Di origini pugliesi, oggi quarantaquattrenne, Manila Nazzaro è diventata famosa alla fine dello scorso millennio. Nel 1999, infatti, ha vinto Miss Italia, il concorso di bellezza più ambito da tutte le donne del mondo. La corona sulla sua testa l'ha portata logicamente nel mondo dello spettacolo. Per lei c'è esperienza in teatro e in tv.

È stata la conduttrice di "Mezzogiorno in famiglia""E la chiamano estate" in onda sulle varie reti della Rai. Negli ultimi anni è apparsa in numerosi Reality Show, tra cui "Temptation Island" e la sesta edizione del "Grande Fratello Vipche terminerà il 14 Marzo del 2022.

Dopo aver sposato l'ex calciatore della Reggina, Francesco Cozza, dal 2005 al 2017, Manila Nazzaro ha conosciuto un altro ex giocatore, ovvero il suo attuale compagno Lorenzo Amoruso,  con una lunga carriera in Serie A, e anche in Scozia. È stata la partecipazione dell'ex Miss Italia al “Grande Fratello Vip” a far conoscere a tutti il ​​suo rapporto con Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro, il dramma vissuto

"La nostra relazione ha cambiato la vita ad entrambi", sono le prime parole dell'ex Miss Italia. Più volte la coppia si è dichiarata amore eterno di fronte alle telecamere. Anche se, proprio nel corso della sesta edizione del "Grande Fratello Vip" non sono mancate le polemiche. Ma possiamo dire che sono delle sciocchezze in confronto al dramma che entrambi hanno vissuto.

È stata la stessa Manila Nazaro a raccontare in lacrime cosa le è successo. Ha scelto il soggiorno di "Verissimo", con la calma e la sensibilità di Silvia Toffanin, per raccontare una storia davvero triste che riguarda lei e il suo compagno Lorenzo Amoruso.

In effetti, i due desideravano da tempo un figlio per coronare i loro sogni d'amore. Quindi erano felicissimi della notizia della gravidanza di Manila. Ma come dice la stessa ex Miss Italia, il dramma è dietro l'angolo. Pertanto, Manila ha dovuto abortire, interrompendo la sua gravidanza a nove settimane.

Sarebbe stato proprio Amoruso a rendersi conto che qualcosa di irreparabile stava per accadere. “Per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva” racconta Manila. La giovane showgirl ha nascosto molta sofferenza e tanto dispiacere, ma alla fine ha deciso di aprirsi e di raccontare quello che era accaduto: “Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”.
Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, avete mai visto dove vivono? Altro che casa del Gf Vip