martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiManila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, avete mai visto dove vivono? Altro che...

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, avete mai visto dove vivono? Altro che casa del Gf Vip

L'ex Miss Italia Manila Nazzaro è tornata nella sua città dopo essere stata eliminata nelle semifinali del Grande Fratello Vip. Ma hai visto la bella villa dove abita? Ecco alcuni scatti: È una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Proprio alla semifinale, Manila Nazzaro è stata eliminata da Barù Gaetani dopo aver partecipato al reality in Italia per quasi sei mesi. Durante i suoi viaggi all'interno della casa, Manila Nazzaro ha lavorato duramente per mantenere un buon rapporto con tutti, cosa molto apprezzata dal vasto pubblico televisivo. Tuttavia, ci sono sicuramente dei conflitti, come con Soleil Sorge o Nathaly Caldonazzo.

Ad ogni modo, l'ex Miss Italia è tornata con marito e figli. Ma hai visto dove vive? Nel primo giorno della sua avventura a casa del Grande Fratello Vip lo scorso autunno, Manila Nazzaro ha spiegato che la casa che lei e suo marito Lorenzo Amoruso hanno comprato a Roma era in fase di ultimazione. Tuttavia, durante i mesi di partecipazione alla mostra, la costruzione della villa è stata in gran parte completata. In una puntata del reality, lo stesso ex giocatore ha mostrato le immagini della sua nuova casa, complice del programma Mediaset. In un videomessaggio, Amoruso ha spiegato le modifiche apportate alla casa durante la sua assenza a Manila: "Questo è il giardino della nuova casa. Quando entri nel Grande Fratello, è diverso". Già tutto ciò che vede nell'immagine qui sotto è il giardino di questa bellissima villa, mentre nell'altra foto possiamo vedere l'ampio soggiorno aperto della casa.

Mobili e pareti bianche - possiamo vedere una grande finestra - in particolare i famosi pavimenti in parquet. Lorenzo Amoruso spiega: "Questo è lo spettacolo. È ancora mezzo vuoto, ma posso già immaginare che sia pieno di urla di Chico e Nicholas". Durante le avventure casalinghe del GF Vip, Lorenzo Amoruso difende spesso sua moglie: i suoi commenti su Katia Ricciarelli hanno causato scalpore - ma ha anche visitato Manila frequentemente. La coppia, che si diceva fosse in crisi prima dell'inizio dello spettacolo, è in realtà molto stabile. Sono terminate anche le semifinali del GF Vip 6, quindi aspettate la puntata di lunedì. Visti i momenti finali dello spettacolo, sono emerse alcune ottime notizie, come il confronto tra Miriana e Biagio, il conflitto tra Barù e Alex o il riemergere di Soleil alla Casa per risolvere alcune situazioni.

Ma non manca la suspense sulla doppia eliminazione di Sophie e Manila. Tra l'altro, quest'ultima ha finalmente ritrovato la sua famiglia, in particolare il suo fidanzato Lorenzo, dopo circa sei mesi. Come si è svolto questo incontro sfortunato e tanto atteso dopo il reality show? La storia d'amore di Manila e Lorenzo ha attraversato molte vicissitudini e pettegolezzi. Inoltre, va ricordato che quest'ultimo si è recentemente espresso attraverso i messaggi sociali in modo ambiguo, lungi dall'essere felice, soprattutto per il suo altro significativo. Aveva dichiarato di volersi prendere del tempo per riflettere, e che in certi atteggiamenti non riconosceva più la donna che amava fino a quel momento. La dichiarazione, seguita dall'opportunità di spiegarla e approfondirla meglio, garantisce sempre il suo fedele sostegno alla sua amata. Va bene! Come puoi vedere dalle Instagram Stories, il viaggio di ritorno a Manila è stato emozionante: le sue lacrime di commozione mentre abbracciava suo figlio erano memorabili e comprensibili, e il dolce momento con il "suo" Lorenzo è stato ancora più emozionante.

LEGGI ANCHE...