Noi, anticipazioni seconda puntata: la confessione di Rebecca sconvolge Pietro

Noi ha debuttato con i suoi primi due episodi domenica 6 marzo. Il ramake di This is us insieme a Lino Guanciale e Aurora Ruffino continuerà a dare nuovi appuntamenti su Rai1. Una notizia improvvisa sconvolge la calma di Daniele: ecco cosa accadrà. Noi continuerà ad essere trasmesso per altri due episodi dopo la sua anteprima domenica scorsa, 6 marzo. La serie è un remake nostrano di This Is Us, diretto da Luca Ribuoli e interpretato da Lino Guanciale e Aurora Ruffino in due ruoli principali: Pietro e Rebecca. Lo spettacolo ruota attorno alle vicende della coppia mentre lottano con i loro tre figli - due gemelli e un figlio adottivo - Claudio, Caterina e Daniele, mostrando le diverse fasi della vita, nel presente e il passato sono in continuo cambiamento. Prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, Noi proseguirà con gli episodi tre e quattro, intitolati Il Fiume e I Campioni del Mondo.

Ecco cosa dovremmo aspettarci: dal suo debutto il 6 marzo, Noi ha conquistato il pubblico con vittorie in prima serata, con una media di quasi 4 milioni di spettatori, ovvero uno share del 18,7%. Nei primi due episodi, la famiglia Peirò ha dovuto fare i conti con un'improvvisa tragedia: durante il parto trigemellare, infatti, uno dei neonati non ce l'ha fatta. Entrambi hanno deciso di adottare un altro bambino, nato lo stesso giorno ma abbandonato davanti alla stazione dopo la nascita dei gemelli. Tre figli ora: Claudio e Daniele hanno una relazione conflittuale e Caterina che inizia ad avere problemi di peso.

La coppia comincerà a sentire il peso della responsabilità e, per calmare i loro cuori, decideranno di organizzare una gita al fiume. Tuttavia, ciò avrà conseguenze indesiderate. Torniamo al presente: Caterina conoscerà meglio Teo, rendendosi conto che dietro al suo sarcasmo c'è tanto dolore. Daniele sarà più vicino a Mimmo, ma alcune cose non torneranno a Betta. Claudio si avvicinerà al mondo del teatro. Il quarto episodio, Campioni del Mondo, ci riporta al 1982, nella finale dei Mondiali vinta dall'Italia.

Rebecca sta per esibirsi al club: è determinata a pensare alla sua carriera piuttosto che sentire la pressione per mettere su famiglia. Per quanto riguarda Pietro, soffrirà, ma userà la gioia di questo momento per convincerla. Ci riporteremo di nuovo al presente durante i Mondiali. Katerina voleva guardare la partita da sola, ma era sfortunata. Mimmo, Anna e Terri aiuteranno Claudio a preparare lo spettacolo. Betta e Daniele trascorreranno una serata romantica finché un imprevisto non scuoterà la loro calma.

Scopriamo insieme tutte le location dei romanzi che vanno in onda su Rai1 ogni domenica fino al 10 aprile 2022. Torino è la città di ambientazione principale del romanzo Noi, in quanto è la città in cui i protagonisti Pietro e Rebecca si incontrano e si innamorano. Il casolare della famiglia Peirò si trova sulle montagne di San Sicario in provincia di Torino, e in generale molte scene sono state girate nel capoluogo piemontese, come I Murazzi, Piazza Vittorio, Piazza Statuto, i portici di Piazza Carlo Felice e il Museo Nazionale del Cinema della Mole Antonelliana. Nella scena iniziale, Pietro si unisce a Claudio, uno dei figli di Rebecca, con la sorella Caterina, interpretata da Claudia Marsicano.

La città di Napoli è stata la location del racconto di Domenico chiamato Mimmo, interpretato dal padre di Daniel, Timothy Martin, figlio adottivo della coppia protagonista, e Milano sta girando anche il nuovo romanzo di Rai1. Qui il figlio adottivo della coppia, Daniele, va a cercare il padre biologico. Anche il figlio della coppia Claudio, interpretato da Dario Aiuta, si è trasferito a Milano, stanco di essere un attore mediocre altrove.