martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiGf Vip, clamoroso due di picche per Gianluca Costantino: "L'ho cercata ma...

Gf Vip, clamoroso due di picche per Gianluca Costantino: "L'ho cercata ma è impossibile"

Si avvicina la finale del Grande Fratello vip 6, in programma il 14 marzo 2022 su Canale 5, e intanto in molti non si spiegano perché Soleil Sorge sembra essere caduto nel silenzio social, vedendo in corso voci in merito. è il ruolo del "terzo giudice" che in Italia riporta costantemente La pupa e il secchione 2022. La nuova diretta streaming del format web Casa chi, ospitata da Rosalinda Cannavò, con una serie di chicche di gossip inedite, risponde a una curiosità diffusa, riferiscono Gabriele Parpiglia e Gianluca Costantino.

La giornalista ha rotto il silenzio sul Nord America, annunciando che a poche ore dalla sua eliminazione dalla corsa alla Camera (registrata nel 47esimo live streaming del reality), Soleil era stata protetta in modo sicuro da qualsiasi comunicazione poiché non le era permesso comunicare. Le persone rubano i loro telefoni insieme, motivo per cui probabilmente non è lei ma lo staff che sta aggiornando i suoi profili social ora: sei stato invitato a La Pupa e al Nerdy Show. Poi, la scioccante rivelazione è proseguita con la notizia del fidanzamento di Sorge ne La pupa e Nerds 2022: "Attualmente è in una villa a Roma, dove sarà girato lo spettacolo di Barbara. Quindi se l'è presa, e lavorerà con Federico Fashion Style e Antonella Elia è uno dei giudici dello spettacolo insieme. Riconosciuta". Ma c'è di più. E le perle gossip di Casa Chi non si fermano qui...

Sembra che questo non basti, l'influencer di Made in Italy House è momentaneamente incapace di comunicare con il mondo esterno, perché abita nella villa dove si possono ammirare panorami creati da Barbara Durr La pupa Eve e Nerd Show 2022 condotto da Barbara D'Urso, tanto che Gianluca Costantino, il "suiter" ed ex coinquilino del Grande Fratello vip 6, ha fatto conoscere la voce in tono serio: "Ho chiesto lei, ma non poteva parlarle, indossava un'armatura e sembrava il Presidente degli Stati Uniti d'America". I commenti sul web sulla fuga di verità di Soleil Sorge e del suo fratello maggiore vip 6 arriveranno presto, il che vede gli utenti di Internet divisi tra i critici - che non pensano che i nordamericani siano all'altezza del ruolo su cui sta per riferire La pupa e il secchione 2022- e affezionati sostenitori che dicono di aspettare con ansia di vederla in tv al lavoro, nei suoi nuovi vestiti.

Ebbene, sulla pagina Instagram di Chi Magazine, a margine dell'informatore diretto di Casa Chi, si possono leggere le seguenti notizie più raccolte: "Che bella chicca di gossip"; "Simpatica Rosalinda, sempre più brava"; "tutto bene". Intanto sono in arrivo altre anteprime televisive del cast de La pupa e di The Nerd Show nel 2022... Soleil Sorge sarà ospite di Verissimo domenica 13 marzo. In un'intervista registrata pochi giorni dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, l'influencer ha detto per intero a Silvia Toffanin di volerla stare in studio con Miriana Trevisan, altra protagonista della questione. Dalla sua esperienza in casa, al suo rapporto con Bailey, al suo amore per un altro uomo fuori, all'imminente esperienza a La pupa e il neroto: "Sarà meraviglioso e interessante. Chissà? Lo troveremo...".

LEGGI ANCHE...