venerdì, Dicembre 9, 2022

Andrea Zenga fa infuriare Rosalinda Cannavò: il gesto inaspettato scatena un putiferio

L'ex gieffino Andrea Zenga continua ad apparire sui social. Dopo aver lasciato lo spettacolo, il figlio dell'allenatore ha iniziato la carriera di influencer su Instagram, facendo da testimonial per diversi brand italiani ed esteri. Andrea non riesce a staccarsi da Rosalinda Canaveral da quando ha lasciato l'ultimo numero del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La coppia vive ormai da quasi un anno a Milano e la famiglia si è recentemente allargata. No, è troppo presto per parlare di bambini, parliamo di cuccioli. Il piccoletto è diventato il principe della famiglia ed è presente in tutte le storie dell'influencer.

Il nuovo arrivato è apparso su Zenga più della sua ragazza. Infatti, sono gli stakeholder diretti che scavano nei commenti e non passano di certo inosservati. Andiamo dunque a vedere nello specifico quanto sottolineato da Rosalinda Cannavò. "Caro Chinu", ha scritto la didascalia di una foto del cucciolo pubblicata sul suo profilo Instagram, Andrea Zenga. "Anche se ti piace di più Rosalinda, guardala, anche se ti piace fare pipì ovunque, ma dove dovresti fare pipì, anche se prendi il foglio fuori come un biscotto, sapendo che hai migliorato le nostre vite." offerte, ma purtroppo questa volta al loro nuovo animale domestico e non a Rosalinda, che ha contrastato con sarcasmo e sarcasmo.

"Tesoro, ora sei qui solo per Chinu... non sono gelosa, no", ha commentato Rosalinda, facendo notare ad Andrea che da quando il cane è entrato a far parte della loro famiglia, la vede sempre meno. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno iniziato la loro storia d'amore al GF Vip un anno fa e, 365 giorni dopo, sono ancora più uniti che mai. Nelle scorse ore il figlio di Walter ha regalato alla sua ragazza un bellissimo anello di fidanzamento, il che significa molto, motivo per cui molte persone sono pronte a giurare che il matrimonio tra Rosalinda e Zenga arriverà presto, nonostante questo La notizia non è stata confermato. Gli stakeholder diretti non vengono nemmeno negati, motivo per cui i dettagli possono plausibilmente emergere presto. L'anello di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavo apre così tante scene, motivo per cui quei diretti interessati sveleranno maggiori dettagli. Nella trasmissione di CasaChi di oggi, l'ospite è lo stesso Cannavò.

Non a caso, con il tramonto del loro anniversario a San Valentino, Cannavò in GF Vip ha dovuto confrontarsi con il suo presente e con il suo passato, dando per collegare la sua ex storia d'amore al suo coinquilino. Qualche giorno fa il nuovo competitor del GF Vip Antonio Medugno ha parlato di alcune questioni alimentari, seguito dalla tanto discussa dichiarazione di Alessandro Basciano. Rosalinda Cannavò è molto attenta a questo argomento, poiché vive in prima persona, definisce impropriamente le frasi degli ex tronisti maschi e femmine, sottolineando con forza che le banali questioni alimentari non fanno altro che alimentarle ulteriormente. In ogni caso Cannavò si dedica spesso a questi temi sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE...