sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Doc Nelle Tue Mani 3 è già in fase di scrittura" ma...

"Doc Nelle Tue Mani 3 è già in fase di scrittura" ma due personaggi amatissimi dicono addio

Doc 3 - Nelle tue mani a quanto pare è già in fase di scrittura e, per la gioia del pubblico italiano, Luca Argentero sarà ancora una volta il protagonista. Quindi ci sarà la terza stagione oppure no? I fan del fiction medicale con protagonista Luca Argentero erano curiosi di vedere cosa poteva riservare il futuro del fortunato romanzo, a poche ore dalla messa in onda del finale della seconda stagione. La seconda stagione di Doc - Nelle tue mani ha saputo intercettare l'approvazione del pubblico nelle ultime settimane dello spettacolo e, in base al contesto delle ultime ore, la terza stagione è entrata nella fase di scrittura.

Doc 2 - Nelle tue mani, il finale di stagione: Andrea Fanti messo nei guai

Nel dettaglio, la seconda stagione racconta la storia di Andrea Fanti che sta volgendo al termine. I colpi di scena non sono mancati, visto che Andrea Fanti si è ritrovato messo alle strette e dovrà chiarire la morte di Lorenzo Lazzarini. Pur non essendo stato lui a staccare la spina della bombola di ossigeno, il primario Andrea Fanti scelse di assumersi la responsabilità per evitare alla figlia Carolina di mettersi nei guai, essendo la vera responsabile dell'accaduto. Il finale della seconda stagione di Doc 2 ha quindi messo in una posizione molto delicata il primario, visto che rischia seriamente di far sfumare il suo sogno di diventare un primario.

Luca Argentero ci sarà nella terza serie di Doc - Nelle tue mani?

Allo stesso tempo, però, i fan si chiedono se ci sarà Doc 3 - Nelle tue mani, visto che al momento non ci sono conferme e notizie certe dalla tv nazionale. Tuttavia, la fiction medicale ha ricevuto molto l'affetto del pubblico, nonché una mole di ascolti da record che si sono registrati nel corso delle recenti settimane della messa in onda. In effetti, la media complessiva è ben al di sopra della soglia dei 6 milioni di fedeli seguiti settimanali, con alcuni episodi che raggiungono addirittura il picco del 32% con ben 7 milioni di spettatori appassionati.

La rivista diretta da Riccardo Signoretti ha pensato quindi di rivelare i primi retroscena su quello che sarà il seguito della fiction, facendo dunque sapere che Doc 3 - Nelle tue mani avrà un seguito. "Doc 3 si farà: Argentero e Gioli restano in corsia" il titolo dell'articolo sulla rivista che ha confermato il fatto che la Rai non si è lasciata scappare il titolo dei record e che la terza stagione avrà come protagonista nuovamente sia Andrea Fanti che la dottoressa Giulia Giordano.

E, sempre sulla base del background della rivista sulla fiction, è attualmente in lavorazione un nuovo episodio della terza stagione, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata. Per metterla in onda, però, bisognerebbe aspettare un po' di tempo, dato che i nuovi episodi potrebbero slittare alla stagione televisiva 2023/2024.

LEGGI ANCHE...