Lulù Selassié, dopo giorni spunta fuori la verità: "Ha mentito su tutto"

Lulù Selassié, una delle tre principesse etiope, con il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia, che c'è stato ormai sei mesi fa, ha sollevato diverse polemiche, proprio perché il pubblico non conosceva né lei, né le sue sorelle, e quindi non le ritenevano persone famose. I loro abiti stravaganti sono considerati uno stile estetico esagerato e loro caratteri molto fumantini. Poi non hanno fatto altro che peggiorare le cose, ma col tempo per fortuna sono riuscite a farsi amare dal pubblico.
Leggi anche: Terremoto al GF VIP, Lulù Selassiè confessa tutto: Era una messinscena

Lulù e le sorelle Selassie: ma come si chiamano in realtà?

In passato le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassié sono state accusate di aver detto una menzogna sul loro titolo di studio e sulle loro origini, che a detta di qualcuno, non avrebbero nessuna discendenza nobile. Tuttavia, dopo aver cancellato tutte le accuse, le principesse etiope hanno continuato il loro viaggio nella sesta edizione del Grande Fratello Vip arrivando in finale. Finale vinta poi proprio da Jessica Selassié. Ma la Fairy Lulù ha poi fatto una rivelazione inaspettato su un retroscena della sua famiglia.

In effetti, Letizia Selassié, detta Lulù non si chiama realmente così. Il suo vero nome sarebbe Yeshimebet, che significa "padrona del mondo". Clarissa, invece, si chiama Zenebework, che significa "pioggia d'oro" e la vincitrice del GF Vip Jessica, invece, prende il suo nome dal nome della regina: Zauditù. Poiché è la maggiore, infatti, erediterà la proprietà e il regno della famiglia.

Lulù Selassié e la mancata vittoria alla sesta edizione del Grande Fratello Vip

Era a un passo dalla vittoria, contro Davide Silvestri. "Non mi aspettavo di uscire contro Davide perché sono sempre stata me stessa, non mi sono mai nascosta quindi non lo so" - furono le parole di Lulù Selassié in merito alla mancata vittoria alla finale del reality di Alfonso Signorini. "Sono molto contenta di essere arrivata qui e di aver trovato il mio amore", conclude così il suo commento.

Nonostante non avesse portato a casa la vittoria, il pubblico l'ha molto amata e, non solo: ha conquistato anche opinionisti e Big, da Cardi B a Gue Pequegno, fino ad arrivare a Rocco Siffredi che hanno fatto il tifo per lei. Il suo carattere forte, fragile e talvolta controverso è riuscita a conquistare il concorrente Manuel Bortuzzo. "Da 1 a 100 spara in un attimo", esprime Sonia Bruganelli rispecchiandosi nella Gieffina. Mentre l'altra opinionista del GF Vip, Adriana Volpe ha dichiarato: "Porta avanti la tua fragilità perché farai strada".

Dunque, per Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è giunto finalmente il momento di vivere la loro love story lontano dalla casa del Grande Fratello Vip, e soprattutto, dalle telecamere. La coppia in questione è stata protagonista di un momento molto emozionante, accaduto alla finalissima del GF Vip. Sono andati via insieme quando i riflettori dello studio si sono spenti e dalle Ig Stories pubblicate dal nuotatore, si è potuto vedere come la coppia abbia cantato a squarciagola la canzone di Blanco intitolata "Mi fai impazzire" seguito da un bacio molto tenero e il commento di Manuel mentre guarda la sua amata Lulù: "Ti amo".

Il Grande Fratello Vip si è concluso con il 62% dei voti per dichiarare vincitrice Jessica Hailé Selassié. Al secondo posto Davide Silvestri con il 38% dei voti. Se Jessica porta a casa 100.000 euro, di cui 50.000 devoluti in beneficenza, la Lulù del reality torna a casa con l'amore del suo Manuel.
Leggi anche: "Jessica e Lulù Selassié? Due personaggi grotteschi", la pesante critica arriva da una ex storica del GF