Laura Torrisi, la malattia incurabile che l'ha fatta anche andare in coma: il dramma dell'attrice

Laura Torrisi, originaria della Sicilia ma di adozione toscana, ha gareggiato in Miss Italia nel 1998 ed è poi entrata nel mondo dello spettacolo come concorrente del Grande Fratello nell'edizione del 2006. Leonardo Pieraccioni, l'ha resa nota per la sua bellezza, e dopo aver studiato recitazione ha preso parte proprio a un film del regista, ovvero "Una moglie bellissima". Tra i due è nato un amore, che si sono sposati nel 2007 ma hanno avuto una figlia che hanno chiamato Martina nel 2010. La relazione non è durata a lungo e si è interrotta bruscamente nel 2014, ma i due rimangono in buoni rapporti.

La vita sentimentale di Laura Torrisi è sempre stata molto animata. A fine 2019 si vociferava che stesse flirtando con il cantante Aiello, ma le voci non sono state confermate. Dopo Leonardo Pieraccioni, Laura ha stretto una relazione con il pilota di rally Luca Beatty nel 2017, ma non c'è stato un seguito. Sulla carriera dell'attrice, c'è stata un'enorme crescita, infatti ha preso parte ad altri film come: “Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile”, la serie tv “Le tre rose di Eva” (quarta stagione) “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” e i film “Din Don” e “Din Don il ritorno”.
Leggi anche: Manila Nazzaro, il gesto indegno della Gieffina e la confessione che spiazza tutti: ecco cos'è successo

Laura Torrisi, il grave pericolo che ha corso: salva per un pelo

Tuttavia, la vita di Laura non ha navigato sempre in acque tranquille. Molte volte ha dovuto fare i conti con episodi anche molto pericolosi. Circa un anno fa è stata operata d'urgenza per endometriosi, una condizione che la affliggeva da anni. Poi è arrivata la scoperta, tardiva, all'età di 30 anni, ovvero la celiachia. In precedenza i suoi problemi digestivi erano associati ad un sensibilità, ma l'ha scoperto davvero solo quando è andata dal medico perché non riusciva a rimanere incinta.

eccellenze-meridionali-laura-torrisi-la-malattia-incurabile-che-la-ha-fatta-anche-andare-in-coma-il-dramma-della-attrice-01

Il vero pericolo però era quando era ancora molto piccola. Infatti, quando aveva solo 9 mesi Laura ha avuto problemi di salute così gravi che è caduta in coma. Secondo i medici dell'ospedale di Catania, era una forte allergia al latte. Laura oggi sta molto meglio e nonostante i suoi problemi di salute sta cercando di vivere una vita normale. Deve stare molto attenta al cibo che mangia e alle sue intolleranze alimentari. Tuttavia, grazie al sostegno della sua famiglia e della figlia, è riuscita a gestire la situazione con molta calma.
Leggi anche: "Doc Nelle Tue Mani 3 è già in fase di scrittura" ma due personaggi amatissimi dicono addio