martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFederico Fashion Style, l'avete mai visto prima del successo? In questa foto...

Federico Fashion Style, l'avete mai visto prima del successo? In questa foto è irriconoscibile

Tutti lo conosciamo come Federico Fashion Style, ma il suo vero nome è Federico Lauri. È il parrucchiere preferito della star, e ricordiamo la sua prima apparizione su Real Time in "Il Castello delle Cerimonie". Ha aperto il suo primo salone ad Anzio e oggi, tra i suoi clienti vip, troviamo Valeria Marini e Giulia De Lellis. Dopo la sua apparizione nel programma di Real Time, Federico è riuscito ad acquisire una notorietà tale da permettergli di lanciare un programma tutto suo chiamato "Il Salone delle Meraviglie".

Nonostante le polemiche alimentate per i prezzi alti del suo Salone di bellezza, dobbiamo dire che i trattamenti dell'Hair Stylist sono davvero originali: come ad esempio quello con i palloncini. Inoltre la sua notorietà è direttamente proporzionale al numero di Saloni che continua ad aprire in tutta Italia, ma il suo sogno più grande è quello di raggiungere Dubai.

Sebbene non gli piaccia parlare della sua vita privata, Federico è noto per essere sposato con una donna di nome Letizia Porcu, dalla quale ha avuto una figlia nel 2017 di nome Sophie Maelle. Ora è pronto per una nuova esperienza: ovvero il ruolo di giudice della nuova edizione di de "La Pupa e il Secchione", condotto dalla padrona di Casa di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso.
Leggi anche: Federico Fashion Style, la moglie ha subito un'operazione delicatissima al seno: come sta oggi

Federico Fashion Style: la trasformazione dell'Hair Stylist

Prima di diventare una celebrità, Federico Fashion Style era semplicemente conosciuto come Federico Lauri e, nonostante lavorasse nel suo Salone di Anzio, era conosciuto solo dai suoi concittadini. Anche il suo aspetto fisico non era quello che quello che tutti conosciamo adesso. Secondo delle fonti dal Web, Federico era veramente un'altra persona.

eccellenze-meacridionali-eccellenze-meridionali-federico-fashion-style-lo-avete-mai-visto-prima-del-successo-in-questo-foto-e-irriconoscibile-01

Dalla foto che possiamo vedere, mostra un Federico Lauri con i capelli molto corsi, il viso sbarbato e delle sopracciglia sottilissime, considerate "a gabbiano". Con il passare degli anni il suo ciuffo è cresciuto, ha detto addio al rasoio e si mostra con una barba incolta che gli ricopre il viso. Oltre al suo cambio look anche il suo stile è cambiato nel corso degli anni: da outfit sobri a camicie vistose e completi in pailettes, rigorosamente griffati.

Federico Fashion Style smentisce di essere ricorso alla chirurgia

Mettendo a confronto le foto di Federico Fashion Style ieri e oggi, sembrerebbe che l'Hair Stylist dei Vip, dietro la sua trasformazione, abbia ricorso a dei ritocchi chirurgici. Ovviamente, però, Federico ha smentito di aver fatto dei ritocchini e conferma di essere naturale al 100%, anche se poi ha ammesso liberamente di aver fatto ricorso a delle punturine per rimpolpare alcune parti del suo viso. Insomma, il cambiamento del giovane Hair Stylist è notevole.
Leggi anche: Federico Fashion Style, perché ha detto no al matrimonio: i dettagli

LEGGI ANCHE...