mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFederico Fashion Style, la moglie ha subito un'operazione delicatissima al seno: come...

Federico Fashion Style, la moglie ha subito un'operazione delicatissima al seno: come sta oggi

Federico Fashion Style, il cui vero nome è semplicemente Federico Lauri, è un Hair Stylist molto conosciuto dal pubblico, sia per il suo rinomato talento, sia per la sua apparizione prima in una puntata de "Il Castello delle Cerimonie" e successivamente nella sua trasmissione in onda su Real Time dal titolo: "Il Salone delle Meraviglie". È stato anche un concorrente del noto Talent Show "Ballando con le Stelle", condotto da Milly Carlucci nel 2021 in coppia con Anastasia Kuzmina.

Quest'anno lo rivediamo in tv in veste di Giudice nel programma condotto da Barbara D'Urso, la "Pupa e il Secchione Show". Sulla sua vita privata ci sono state molto "polemiche" e dubbi dal pubblico, che si chiedeva costantemente quale fosse il suo orientamento sessuale. Oggi Federico Fashion Style è legato a una bellissima Donna di nome Letizia Porcu e che, insieme, hanno dato alla luce nel 2017 alla primogenita Sophie Maelle.

L'Hair Stylist ha dichiarato che per dare alla luce la loro primogenita, lui e sua moglie Letizia hanno ricorso all'inseminazione artificale, raccontando in un'intervista a "Chi" di tutti i sacrifici che hanno dovuto affrontare. In un'intervista a Dagospia infatti, Federico ha dichiarato che è proprio la sua bambina la ragione per cui continua a lavorare duramente e ad ampliarsi per dargli un futuro. “Lavoro almeno 15 ore al giorno, sette giorni su sette. La domenica mi occupo dei conti oppure seguo qualche cliente nei salotti tv pomeridiani. La cosa più difficile è non dire mai ‘basta’, stare lontano dalla mia Sophie Maelle. Ma sto lavorando per lei”.

Federico Fashion Style, l'operazione della moglie Letizia: come sta oggi

Di solito preferisce stare dietro le quinte e fare tutte le riprese per il compagno, ma questa volta è stata proprio Letizia Porcu a parlare. Dopo la prima puntata de "La Pupa e il Secchione", l'influencer si racconta a cuore aperto. Ospite di "Trends&Celebrities", trasmissione di RTL 102.5 News, la moglie di Federico Lauri, Letizia Porcu fa una rivelazione sul suo compagno di vita. "Stava a 3000, più di quanto non stia di solito. Malgrado la televisione e gli impegni nelle trasmissioni, però, nei suoi saloni è super presente. Si divide con gli orari ogni giorno, la sua casa ormai è diventata il treno e viaggia in continuazione".

Ha continuato aggiungendo: "Questa de 'La Pupa e il Secchione' è per lui un'avventura fantastica. Mentre a 'Ballando con le Stelle' è uscita fuori la parte umana di Federico, qui esce tutto il suo personaggio al 100%, la parte sua più criticona – ha confessato Letizia, che insieme alla figlia Sophie Maelle segue da vicino tutte le imprese televisive del fidanzato –. Sicuramente alcune Pupe potrebbero diventare sue clienti, anche se certe concorrenti lui ha dimostrato di non tollerarle più di tanto. Francesco Chiofalo e Denis Dosio, oltre che miei amici, invece, sono già clienti di Fede".

Durante l'intervista, inoltre ha commentato la vittoria della principessa etiope, Jessica Selassié alla sesta edizione del Grande Fratello Vip: "Lei a me non piace tanto, sono sincera. Pensavo vincesse sua sorella Lulù, anche per il percorso che ha fatto. Mi sarebbe piaciuto molto di più" - per poi lasciarsi andare in una confessione che riguarda il suo stato di salute: "Sono stata operata un mese fa al seno" rivela, senza però entrare nei dettagli e, dunque, lasciando con il fiato sospeso tutti i sostenitori di Letizia.

LEGGI ANCHE...