martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiVladimir Luxuria senza filtri: "Cosa penso davvero di Barbara D'Urso"

Vladimir Luxuria senza filtri: "Cosa penso davvero di Barbara D'Urso"

La Pupa e il Secchione Show, la nuova avventura della padrona di Casa di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso, ha avuto inizio Martedì scorso e Vladimir Luxuria è stata una delle ospiti della prima puntata de "La Pupa Party". Nel corso della diretta Vladimir Luxuria ha spiegato il motivo, secondo lei, del perché Barbara D'Urso sia stata scelta come timoniera per il programma di Italia Uno e di come questa sia stata una mossa vincente.

“Per questo programma, la conduzione di Barbara D’Urso è una grande garanzia. Lei è una grandissima esperta di reality e aver trasformato questa trasmissione in uno show e in un reality è un valore aggiunto. Servirà a conoscere ancora meglio i personaggi. Magari vedremo che la pupa che sembrava così pupa, poi magari non è soltanto una pupa. Magari vedremo che alcuni secchioni sotto, sotto sono un po’ dei pupi. Quindi trovo che sia tutto interessante. Poi è un plus che ci sia barbara perché lei incuriosirà il pubblico di Pomeriggio 5 con delle chicche di questo programma e riuscirà a creare dinamiche”.
Leggi anche: Vladimir Luxuria, dal suo rapporto con la droga alla prostituzione: il suo passato difficile

Vladimir Luxuria fa una confessione: "Com'è Barbara D'Urso dietro le quinte dei suoi programmi"

L'opinionista più nominata de "L'Isola dei Famosi", Vladimir Luxuria, ha inoltre raccontato come la padrona di Casa di Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso è realmente nei backstage dei suoi programmi: “Cosa mi aspetto da Barbara? Io la conosco e lei è una vera guerriera, una donna e una professionista combattiva. So che ha avuto tanti problemi in questi giorni per il programma, tra cambi e questa cosa del Covid. Però credetemi, lei è una che riesce a tenere il timone ben saldo anche quando il mare è in tempesta".
Leggi anche: Barbara D'Urso ai ferri corti con Alfonso Signorini: "Non l'ha voluta in studio"

Ha continuato aggiungendo: "La D’Urso non ti mette mai agitazione dietro le quinte ed è una che rispetta moltissimo le persone con cui lavora e questa non è una cosa scontata credetemi. Sono stata in tante sue trasmissioni, non l’ho mai sentita urlare nel backstage e non l’ho mai sentita fare una scenata o trattare male le persone che lavorano con lei. Per me questa è una grandissima dote, significa portare rispetto a tutti. E credetemi che non sempre è così in televisione“.
Leggi anche: Barbara D'Urso senza freni: "Quanto mi piace farlo così"

LEGGI ANCHE...