martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBarbara D'Urso senza freni: "Quanto mi piace farlo così"

Barbara D'Urso senza freni: "Quanto mi piace farlo così"

Barbara D'Urso è senza dubbio una delle donne più famose della tv italiana. La sua carriera è iniziata più di tre decenni fa quando ha deciso di trasferirsi da Napoli a Milano per diventare una modella. Non ha avuto successo in quel campo, ma ha comunque attirato l'attenzione e ha iniziato a lavorare in TV, e oggi è una delle conduttrici più famose.

Nella sua vita ha presentato molti spettacoli. Oggi è la regina indiscussa, nonché la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, che dirige da più di un decennio, sempre con passione. Quest'anno Mediaset ha subito una drastica rivoluzione, che si è tradotta anche in un restringimento del suo ruolo in rete. Cancellati due spettacoli: si tratta di "Live - Non è la D'Urso" e "Domenica Live". Da quest'anno infatti Silvia Toffanin ha ripreso il suo ruolo domenicale, lavorando ancora una volta con "Verissimo", che ora va in onda due volte a settimana.

Un'altra rivoluzione è avvenuta proprio a "Pomeriggio Cinque". La conduttrice è sempre lei, ma il format è cambiato un po', tanto che il collega Alberto Matano ci ha buttato una frecciatina dopo la prima puntata, andata in onda a Settembre.
Leggi anche: Barbara D'Urso ai ferri corti con Alfonso Signorini: "Non l'ha voluta in studio"

La rivelazione intima di Barbara D'Urso

A settembre, infatti, Alberto Matano ha accusato Barbara D'Urso di aver plagiato gran parte di "La Vita in Diretta", per la quale ha fatto commenti espliciti "Ci rivediamo a La Vita in Diretta, quella vera". In questi mesi, però, Piersilvio Berlusconi è un po' tornato sui suoi passi e ha riportato alcuni elementi originali: come ad esempio il ritorno su argomenti di Gossip. Barbara non si è lasciata scoraggiare da tutte queste novità, era ogni giorno più raggiante e sicura di sé che mai. Il pubblico la ama e, oltre alla sua carriera, è conosciuta anche per la sua vita privata e, infatti diverse settimane fa ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata.

Sul suo profilo Instagram, Barbara D'Urso ha pubblicato una foto dove è ritratta in pigiama mentre salta sul letto. “Che felicità dormire di più ogni tanto” scrive nella didascalia, aggiungendo anche diversi hashtag e due emoji del sole. Il suo profilo vanta quasi 3 milioni di follower: una chiara dimostrazione che anche sui social e molto famosa e seguita. Infatti lei tiene molto al suo Feed e ogni giorno lo aggiorna con nuovi contenuti. Per questo può essere considerata una vera Influencer di successo.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, il debutto di Barbara D'Urso non convince: "Trash a fiumi"

eccellenze-meridionali-barbara-durso-senza-freni-quanto-mi-piace-farlo-cosi-01

LEGGI ANCHE...