"Jessica e Lulù Selassié? Due personaggi grotteschi", la pesante critica arriva da una ex storica del GF

In questa sesta edizione del "Grande Fratello Vip", programma condotto da Alfonso Signorini, pare proprio che le ultime Sorelle Selassié, Jessica e Lulù sono le protagoniste indiscusse di questo reality, e tra le pagine di "Novella 2000", Barbara Alberti (che ha vissuto tra le quattro mura della casa più spiata d'Italia nel 2020), ha commentato così:

“Il Grande Fratello Vip di quest’anno? Un carrozzone di personaggi grotteschi come questo non si era mai visto, è il festival dell’orrore di cui tutti eravamo in attesa… Dalle sorelle Selassiè, che come stemma nobiliare scelgono il grande eroe d’Etiopia, a Vera Miales, che per piazzare la bandierina sul fidanzato Amedeo Goria si presenta nella casa in abito da sposa. Le Selassié ripetono sempre di essere principesse. È come se io ripetessi di continuo di essere la nipote di Garibaldi, tuttavia trovo straordinaria la loro sfacciataggine imperiale”.

Per ovvi motivi, Barbara Alberti, oltre a esprimere la sua sulle sorelle Selassié Jessica e Lulù, non ha potuto trattenere ciò che pensava sul tema dell'amore libero, affrontato in questi ultimi mesi dal triangolo amoroso "Chimica Artistica - Questo non è un Game" di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

“Alex Belli e la sua compagna potrebbero essere d’accordo nella messinscena di questo palinsesto che ci stanno rifilando da mesi, ma a chi importa davvero saperlo? Se ogni cosa venisse rivelata decadrebbe l’intrattenimento”.
Leggi anche: Jessica Selassié e Barù si lasciano andare: cos'è successo nel momento di intimità tra i due

Per Barbara Aliberti la sua esperienza all'interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata definita bella e che rifarebbe se solo le venisse data nuovamente l'opportunità: “Anche domani. Nel periodo di permanenza nella Casa sei al riparo da tutto e le cose peggiori che succedono là fuori, come per incanto, smettono di essere affar tuo. Una vacanza dalla vita in cui vieni solo per esistere”.
Leggi anche: Notte galeotta al GF Vip, colpo di scena tra Barù e Jessica: "Dopo mi violenta"