Manila Nazzaro rompe il silenzio su Katia Ricciarelli: in che rapporti sono dopo il Gf Vip

L'esperienza di Katia Ricciarelli nella Casa del Grande Fratello Vip 6, durata circa cinque mesi, ha senza dubbio lasciato il segno. C'era sicuramente un senso di coinvolgimento, che non è stato trascurato, ma soprattutto in quei mesi intensi non sono mancati anche momenti di alta tensione. Tra le mura di Cinecittà, infatti, la soprano non ha mancato mai di dare il suo giudizio e di mettere a repentaglio il suo rapporto con i gieffini che più erano vicino a lei. Ad esempio Manila Nazzaro, con cui la cantante ha legato da subito instaurando con lei un rapporto molto speciale. Il loro rapporto, però, si è complicato nel tempo, soprattutto dopo l'arrivo di Delia Duran, fino alla decisione finale di Ricciarelli.

Subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, l'ex Miss Italia è tornata sui social, scegliendo di rispondere alle curiosità di tutti i suoi fan con una lunga diretta streaming. A pochi giorni dal loro ultimo acceso confronto, la domanda sul suo rapporto con la famosa soprano era inevitabile. Riguardo a quanto accaduto in Casa, la showgirl pugliese ha sottolineato: "Ho preso le sue difese nella prima parte del Gf Vip perché eravamo davvero amiche. L'ho difesa come persona ed artista perché all'inizio lei è stata molto importante per me". Poi qualcosa è cambiato nel reality, e oggi le due sembrano aver preso due strade completamente diverse. Si nota in alcune parole molto dure di Nazzaro, che ha aggiunto: "Lo stesso ho fatto con Soleil. Non rinnego nulla ma a me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento ed in qualche maniera è diventata una mia nemica".

Quindi, da queste parole, si evince che dopo la fine del reality, tra le due gieffine non è più tornata la pace. Allo stesso tempo, però, Nazzaro ci ha tenuto a precisare che non era successo per colpa della soprano, quindi non è dipeso dalla sua volontà. Ora chissà se le due vippone sapranno fare chiarezza, soprattutto se Ricciarelli è disposta a farlo dopo aver sentito prima queste parole della sua ex compagna di avventure. Con Soleil, invece, Manila ha ricordato di essersi chiarita "due mesi fa mica adesso fuori". "Io, con Sole, nell'ultimo periodo, ho avuto dei rapporti molto distesi e molto tranquilli - ha aggiunto Nazzaro - Però no, non ci sentiamo da quando il programma è finito, però non ne parlo in maniera negativa. Con lei ho chiarito e quando Manila Nazzaro chiarisce, chiarisce, quando Manila non chiarisce, come ho fatto con Katia, non chiarisco". In definitiva, quindi, i rapporti con l'italo-americana e l'ex moglie di Pippo Baudo per ora sono azzerati.

Tuttavia, l'ex Miss Italia è rimasta in contatto con tanti altri compagni di viaggio. Ovviamente con Miriana Trevisan, con la quale ha instaurato un forte legame d'amicizia. "Ci sentiamo tutti i giorni e stiamo preparando qualcosa insieme", ha assicurato Nazzaro, senza fornire ulteriori dettagli sul progetto in corso. "Sento tanto anche Delia, Francesca Cipriani e Sophie, lei è meravigliosa, poi parlo anche con Gianmaria", ha raccontato la showgirl.