giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPierpaolo Pretelli dopo le polemiche tornerà mai a Domenica In? Mara Venier...

Pierpaolo Pretelli dopo le polemiche tornerà mai a Domenica In? Mara Venier risponde così a un fan

Se fino a pochissime ore fa, sembrava ormai altamente probabile un non ritorno di Pierpaolo Pretelli negli studi di Domenica In, adesso invece qualcosa è cambiato. Seguendo gli ultimi sviluppi della vicenda tutti credevano che Mara Venier non avesse né piacere né desiderio di avere l'ex velino di Striscia la Notizia ancora all'interno del suo programma. Almeno facendo delle ipotesi sensate, chiaramente. Tuttavia, in base a un recente commento della presentatrice sui social, le cose potrebbero essere diverse da come le immaginavamo. Per quale ragione si pensa che Zia Mara abbia ancora voglia di tenere il modello di Maratea con sé nel suo talk show? Ebbene, tutto deriva da un messaggio postato su Instagram, abbastanza enigmatico a dir la verità, nel quale la Venier ha fatto capire un'eventualità che tutti vedevano più che perduta.

A quanto pare, in uno dei post più recenti della conduttrice una sua follower ha voluto sapere quale fosse il motivo dell’assenza del marateota dalla trasmissione di Zia Mara, impensierita dal non averlo più visto tra gli ospiti fissi. Al quesito “Perché Pretelli non c’è più? Mi sono persa qualche puntata” la presentatrice di Domenica In ha risposto così “Per ora non c’è, ma chissà?”. A voler essere onesti fino in fondo, il commento originale è stato rimosso. Non pare però che Mara Venier abbia voglia di lasciare a casa il modello per sempre. Come, quando e perché Pierpaolo potrebbe rientrare nel format, in ogni caso, almeno per ora non ci è dato saperlo. La gioia per i suoi fan sarebbe quella di vederlo in una posizione migliore di quella avuta con il quiz musicale che gli era stato dato dagli autori Rai. Le apparizioni, bisogna dirlo, erano sembrate sin dall'inizio molto arronzate.

La notizia di un potenziale rientro di Pierpaolo Pretelli a Domenica In lascia tutti di stucco, soprattutto dopo l'ultima frecciatina che la conduttrice ha sparato nei confronti del suo ormai ex beniamino, proprio ieri. Durante una chiacchierata con Stefano de Martino la presentatrice non le aveva di certo mandate a dire al giovane modello, quando ha avuto l'occasione di affondare la sua lama. In realtà a cominciare questa battaglia - se così la si vuol nominare - era stato Pretelli quando aveva asserito (ospite nel salotto di Silvia Toffanin), che in Rai e in particolar modo, nella trasmissione di Zia Mara, fosse necessario uno "svecchiamento". Parole che avevano colpito, sicuramente non in positivo, la presentatrice. Proprio lei, d'altro canto, fino a pochissimo tempo prima di tutti questi recenti accadimenti, aveva dichiarato la sua totale fiducia nei confronti del giovane.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli risponde alle polemiche sul suo conto: "Vi spiego perché ho fatto quella battuta sulla Rai"

LEGGI ANCHE...