martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Bianca è in pericolo, chi la salverà

Anticipazioni Un Posto al Sole: Bianca è in pericolo, chi la salverà

Nella soap Un Posto Al Sole le sorprese non finiscono mai, a volte i personaggi di Palazzo Palladini si trovano a dover affrontare seri problemi, altre volte invece capita che ci sia una bella notizia in arrivo che porta un'immensa gioia. Queste ultime puntate sono state all'insegna degli sconvolgimenti, l'arrivo delle gemelle Cirillo, la partenza di Patrizio, il tradimento di Raffaele e sembra che le cose continueranno a peggiorare, almeno per alcuni di loro. Vediamo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda stasera sulla Rai.

Le difficoltà tra Ornella Bruni e suo marito, Raffaele Giordano continuano, la decisione di Patrizio di andare via da Napoli ha portato a galla i loro problemi coniugali e litigano continuamente. I due figli, Viola e Patrizio stanno cercando il modo di appianare le divergenze e ristabilire la pace tra i due coniugi, pensando a cosa possono fare per loro organizzano una cena per ridistendere i rapporti tra Raffaele e Ornella ma proprio la dottoressa si trova in serie difficoltà. All'ospedale i problemi con Riccardo Corvi l'hanno resa estremamente nervosa e di pessimo umore e per questo motivo la cena potrebbe rivelarsi un disastro, facendo fallire il piano di Viola e Patrizio.
Leggi anche: Uomini e Donne, Stefano accusa Tina e Gianni: "E' finita per colpa vostra!"

Anche a Caffè Vulcano le cose non vanno bene, sembra che ci sia un ladro nei paraggi. Silvia si accorge di un ammanco nella cassa del locale e comincia a credere che il ladro sia un collaboratore di Guido. Silvia confiderà a Del Bue dei suoi sospetti e il vigile cercherà di capire cosa sta succedendo e se la Graziani ha ragione nel sospettare del suo compagno. Cosa accadrà? Silvia avrà ragione dei suoi sospetti o è qualcun altro a commettere questi furti?
Leggi anche: Loredana Lecciso confessa il vero rapporto con Al Bano: "Lo facciamo sempre meno spesso"

La piccola Bianca Boschi è entrata a fare parte di un gioco più grande di lei, la bambina sarà in pericolo per via di una Cyber Challenge. Il comportamento di Bianca comincia a farsi preoccupante ed è Silvia la prima a rendersi conto che c'è qualcosa di strano nella ragazzina, anche se non riesce bene a capire di cosa si tratta. La situazione diventa sempre più pericolosa, ma l'arrivo di Angela, sua madre, potrebbe cambiare tutto. La Poggi è appena tornata a Napoli, riuscirà a capire cosa sta accadendo e salvare la sua bambina o interverrà qualcun altro in difesa della piccola Bianca?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Don Matteo 13, dopo le dichiarazioni polemiche di Terence Hill interviene Raoul Bova: le parole dell'attore

LEGGI ANCHE...