venerdì, Febbraio 3, 2023

Temptation Island, una coppia nata durante il reality è 'scoppiata' improvvisamente: i motivi

Il suo ingresso a Temptation Island è stato da fidanzato e così anche la sua uscita... Peccato che la persona con cui era impegnato all'inizio del programma non fosse la stessa con cui era impegnato alla fine dello stesso: l'uomo che ha preso parte all'ultima edizione del format, in effetti, portato a termine il percorso nel villaggio, ha scelto di rompere con la donna con cui partecipava al programma per mettersi insieme ad una delle tentatrici. Stefano Sirena e Federica Cleo - questi rispettivamente i nomi del concorrente e della "seduttrice" - hanno anche suggellato i loro sentimenti tatuandosi entrambi qualcosa che rimanda al modo in cui si sono incontrati: una palma e le coordinate dell’Is Morus Relais, il luogo in Sardegna in cui è stata finora registrata la trasmissione di Canale 5. Sirena era entrato nello show insieme alla sua ragazza che non ha esitato però a mollare, nell'istante in cui ha trovato un certo feeling con la sua tentatrice.

Parrebbe, però, che l'armonia tra i due sia finita, almeno stando a ciò che ha replicato Stefano su Instagram a un paio di domande postegli dai suoi fan. Infatti al quesito “Come si sta da single?”, l’ex concorrente di Temptation Island ha asserito: “Bene, io so stare solo. Ci sono i pro e i contro”. A un altro follower che invece ha domandato “Non hai voglia di trovarti un amore che possa renderti davvero felice?”, Stefano ha confessato la sua visione della cosa: “Certe cose capitano, ti trovano. Non devi andarle a cercare”. Se per i due ex protagonisti della trasmissione di coppie quasi giunte al capolinea che tentano il tutto per tutto per rimanere insieme, l'amore è finito, stessa cosa non si può dire di altri due componenti dello show messisi insieme nella medesima edizione: Manuela Carriero, che è appunto l'ex fidanzata di Stefano, e Luciano Punzo, il suo tentatore.

Paradossalmente la coppia, all'inizio incerta anche a parere del pubblico, prosegue a godere ogni giorno di una convivenza che va alla grande. Sebbene nella precedente relazione, la Carriero sia stata la parte maggiormente lesa, attualmente sembrerebbe proprio il contrario: la ragazza è di nuovo felice insieme al suo bell'uomo campano e i brutti tempi delle sofferenze causate lei da Stefano sono un lontanissimo ricordo. A coronare l'amore tra l'ex tentatore e Manuela non vi è un tatuaggio ma tante esperienze fatte insieme. Ad esempio i due stanno celebrando i 28 anni di lui, chiaramente fianco a fianco, a Sharm El Sheik, rallegrandosi per le vacanze in una meta esotica e decisamente non banale. In definitiva, se da una parte una coppia si è sfasciata, dall'altra un'altra si è consolidata. L'amore è nell'aria per Luciano e la sua bella!

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia fatto fuori da Maria De Filippi: "Per Temptation Island voglio qualcun altro"

 

LEGGI ANCHE...