Filippo Bisciglia fatto fuori da Maria De Filippi: "Per Temptation Island voglio qualcun altro"

Temptation Island è avvolta dal mistero, sappiamo che anche quest'anno il reality della coppie è inserito nel palinsesto Mediaset, ma c'è ancora molto vociferare sul conduttore o conduttrice che accompagnerà le coppie in questo viaggio pieno di insidie. Come tutti i programmi venuti fuori dalla mente di Maria De Filippi, sarà lei ad avere l'ultima parola su chi dovrà condurre i giochi e sempre che la Queen Mary voglia sostituire il bel Filippo. Come tutti i programmi inventati e realizzati da Maria De Filippi, titolare della casa di produzione televisiva al 50% Fascino. Si diceva che le ragioni fossero legate a un disaccordo.

Come abbiamo già accennato, su Temptation Island c'è una coltre nube di mistero, soprattutto perché sembra che Maria De Filippi sia impegnata nella realizzazione di un altro programma Ultima Fermata: lo show dovrebbe assomigliare per certi versi a Temptation Island ma ancora non si conosce nessun dettaglio. Nel frattempo però i fan continuano ad attendere la messa in onda dell'isola delle coppie. Ma chi sperava che ha condurre fosse Filippo Bisciglia si sbaglia di grosso.
Leggi anche: Clamorosa indiscrezione su Romina Power, ha un nuovo compagno: fan sconvolti!

Filippo Bisciglia è il presentatore di origini romane che ha stregato il pubblico di Temptation Island ,da bambino era gravemente malato, gli è stata diagnosticata la sindrome di Perthes, che gli ha impedito di camminare per i primi due anni della sua vita. Comincia la sua carriera all'interno del Grande Fratello come concorrente: entra nella casa come fidanzato di Flora Canto, ma si innamora di Simon Salvemini e lascia Flora in diretta. Poi comincia una lunga storia con Pamela Camassa e stanno insieme per oltre 12 anni. Dal 2014 conduce Temptation Island dove i fidanzati mettono alla prova il loro amore contattando i single.
Leggi anche: Checco Zalone dopo Sanremo vola in Puglia: vuole vederla

Ora sembra che Filippo Bisciglia verrà sostituito da Alessia Marcuzzi anche se qualche tempo fa aveva dichiarato di essersi ritirata, ma ora sembra voler tornare in pista, sempre che Pier Silvio Berlusconi abbia in serbo per lei un contratto e una trasmissione alla sua altezza, cosa che Temptation Island è decisamente. Ma Alessia Marcuzzi, dopo aver inizialmente detto di sì, guadagnerebbe tempo pre-contratto: "Sembra che Alessia Marcuzzi voglia essere sicura del suo futuro prima di firmare il contratto"

Insomma sembra che dobbiamo aspettarci un cambio di rotta nel palinsesto Mediaset e che la presenza di Filippo Bisciglia cederà a qualcun altro: certo se non fosse Alessia Marcuzzi, chi altro potrebbe guidare un reality così complesso e ricco di colpi di scena e polemiche?
Leggi anche: Sanremo 2022, Mahmood confessa: Lui mi emoziona molto