mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiMaria Chiara Giannetta, parla il suo ex: "Non era più lei, era...

Maria Chiara Giannetta, parla il suo ex: "Non era più lei, era cambiata"

Maria Chiara Giannetta è diventata a tutti gli effetti una diva della televisione e proprio per questo motivo la curiosità per la sua vita privata, oltre che per quella professionale è aumentata in maniera esponenziale. Molti si chiedono quali sono stati gli amori della sua vita e mentre si fa largo il gossip sulla sua nuova relazione il suo ex fidanzato rilascia una piccola intervista sul loro passato insieme.

Nella serata in cui è stata co conduttrice Maria Chiara giannetta ha dato prova della sua grandissima preparazione e della sua ironia, partendo dal saluto a Foggia per finire con lo sketch organizzato con Maurizio Lastrico: in meno di 10 minuti i due sono riusciti a raccontare una storia d'amore attraverso una compilation di grandi successi delle musica italiana, il pubblico era estasiato dalla loro prova attoriale.
Leggi anche: Sanremo 2022, Mahmood confessa: Lui mi emoziona molto

Il gossip che riguarda il nuovo presunto compagno di Maria Chiara Giannetta insinua che l'uomo misterioso si proprio il compagno dello sketch divertente, Maurizio Lastrico: i due sono molto affiatati e anche in altre interviste hanno dato prova di conoscersi molto bene. ma il comico ha però affermato in più un'occasione di avere già una compagna e che le cose tra loro vanno a gonfie vele. Può darsi che sia tutto un giro di parole e che questa compagna di proprio la Giannetta?
Leggi anche: Checco Zalone dopo Sanremo vola in Puglia: vuole vederla

L'ex fidanzato di Maria Chiara Giannetta è il regista filosofo Edoardo Ferraro che ha parlato della loro relazione prima che l'attrice diventasse famosissima e così impegnata. I due si sono lasciati quando la Giannetta ha firmato il contratto per entrare a far parte del cast di Don Matteo, Eduardo Ferraro dice di quel momento: "Non ne varrebbe la pena. Non ero arrabbiato perché mi sono reso conto che non era più innamorata di me da quando si è fidanzata subito dopo quella firma. Potevo finalmente aspettarmelo, Mari, la mia Mari è cambiata".

I due non hanno mantenuto un buon rapporto, sembra che si  siano allontanati in maniera definitiva, anche se Ferraro afferma di non essersi arrabbiato a preferito restare lontano da Maria Chiara tanto da non aver visto nessuno o quasi dei suoi lavori. Infatti come lui stesso afferma: "Non l'ho vista recitare in Blanca e ho visto anche alcune puntate di Don Matteo".

Anche dopo questo risvolto doloroso l'ex fidanzato della Giannetta non ha mai parlato male di lei, ma ha solo constato quando si siano allontanati e parlando di lavoro ha anche detto che nonostante conosca e apprezzi il talento della sua ex non potrebbe mai lavorarci insieme.
Leggi anche: GF Vip, Barù vuole abbandonare la casa: "Non posso restare ancora qui"

LEGGI ANCHE...