GF Vip, Barù vuole abbandonare la casa: "Non posso restare ancora qui"

Tutti i concorrenti del Grande Fratello sono allo stremo, il nervosismo aumenta ogni giorno di più e le notizie che vengono dall'esterno per alcuni di loro, sono delle vere e proprie batoste: dolori talmente intensi da far pensare che alcuni concorrenti stanno seriamente pensando di abbandonare la casa più spiata d'Italia.

Una notizia tragica ha colpito uno dei gieffini, un lutto che ha colpito dopo Alessandro Basciano e Miriana Trevisan anche Barù: poche ore fa Barù è stato chiamato in confessionale per ricevere la notizia che non avrebbe mai voluto sentire ed una volta uscito dal confessionale si è rinchiuso in un silenzio doloroso che non è passato inosservato agli altri concorrenti del GF Vip 6.

Sempre sorridente e tagliente con il suo sarcasmo senza confini, Barù nelle ultime ore si è radicalmente trasformato in un uomo sofferente e silenzioso, che cerca di nascondere il suo dolore, ma quando questo diventa intollerabile scegli di parlare solo con alcuni dei suoi compagni per un motivo ben preciso.
Leggi anche: Sanremo 2022, Mahmood confessa: Lui mi emoziona molto

Il messaggio al nobile toscano è stato dato dagli autori del Grande Fratello ieri sera, sabato 5 febbraio 2022 in confessionale: la notizia lo ha devastato e dopo un momento di dolore intenso ha deciso di parlarne con Soleil Sorge, raggiungendola in bagno per sfogarsi: "Questo è perchè mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legato a lei. Però no, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo adesso. Si l'ho saputo, ma tranquilla per me, grazie davvero comunque."

Come abbiamo detto però, Barù non è riuscito a fingere di stare bene e questo ha portato alcuni inquilini a porsi delle domande, soprattutto dopo essersi allontanato dalla GF Rock Star Party organizzata nella casa. Ha deciso di parlare anche con Davide Silvestri e Kabir Bedi cercando un po' di comprensione e consolazione.
Leggi anche: Codacons contro Achille Lauro: "E' partita la denuncia, è offensivo e bisogna condannarlo"

Barù ha sempre parlato della sua famiglia con molto affetto descrivendo il suo ambiente familiare come molto aperto e pieno di amore: "Ho avuto familiari splendidi e super inclusivi. Ad esempio nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini, non hanno pregiudizi o schemi di pensiero arretrati. In questo senso sono cresciuto in una famiglia molto aperta. Se volessi fidanzarmi con un ragazzo, per loro sarebbe normale. Lo descriverei come un ambiente gay friendly, il mio padrino è gay. Da mia nonna a tutti gli altri, sono persone con orizzonti molto ampi e una visione del mondo davvero giusta".
Leggi anche: Biagio D'Anelli parole di fuoco per Pago: "Abbiamo parlato da uomo a uomo"