Biagio D'Anelli parole di fuoco per Pago: "Abbiamo parlato da uomo a uomo"

Nonostante non sia da molto tempo all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Biagio D'Anelli è di nuovo al centro dell'attenzione per ben due problematiche, una con l'ex marito della sua amata Miriana e alcuni giornalisti e un'altra con le stessa Miriana che ha di recente fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco.

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha voltuo parlare direttamente con Biagio D'Anelli il responsabile del crollo emotivo avuto da Miriana all'interno del confessionale del GF VIp. Barbara D'Urso ha così parlato a D'Anelli: "Sembra che piangendo, Miriana abbia detto che non voleva stare con te perché le avresti chiesto un figlio...". Biagio ha subito risposto che c'è stato un grande malinteso: "C'è stato un malinteso generale."

Biagio ha chiarito il suo punto di vista rispetto a ciò che ha detto la sua amata Miriana: "Barbara C' è stato un malinteso. Io sono entrato lunedì in casa facendo questa richiesta a Miriana. Quando ero concorrente lei mi ha chiesto se volessi un figlio e io le ho risposto di sì"

Barbara ci ha tenuto a precisare che forse l'ex gieffino avrebbe dovuto fare i conti con ciò che vuole dalla vita visto che Miriana Trevisan, proprio in questi ultimi giorni sta pensando a questo 'problema' proprio perchè non potrebbe realizzare il desiderio di Biagio non potendo più restare incinta. A quel punto però Biagio ha fatto un'altra precisazione: "Se le ho detto di amarla evidentemente avrò cambiato idea (sul figlio), sarei un folle in caso contrario. Penso sia molto presto per parlare di queste cose. Non riesco a fare progetti a lungo termine. Se emergerà questo desiderio lo affronteremo insieme."

Risolto questo fraintendimento se ne pone immediatamente un altro che Biagio ha intenzione di risolvere immediatamente, soprattutto perché c'è di mezzo il figlio di Miriana e Pago, il piccolo Nicola. Tutto è nato da un commento di Gabriele Parpiglia sulla relazione di Biagio e Miriana e su come Pago e suo figlio l'abbiamo presa male.
Leggi anche: Clamoroso rifiuto per Milly Carlucci: "Lei non ci sarà"

Questo è quanto dichiarato da Parpiglia: "Ho fatto delle ricerche per capirne le ragioni e sento di essere d'accordo con la persona che ha fatto questa scelta. Come fa Biagio a conoscere le persone e non voglio fare nomi perché ci sono ancora denunce in corso e ci sarà un processo che hanno chiamato "donnaccia" Miriana ? Per fare certe cose ci vuole rispetto" nel format social di Rosalinda Cannavò.
Leggi anche: Amici 21, ribaltone clamoroso, allieva prende il posto di un insegnante: i dettagli

Ma Parpiglia ha anche mostrato un video di come il piccolo Nicola scriva sulla sabbia "Mi manchi". "Qual è stata la reazione di Pago e Nicolino? Non l'hanno presa bene. Non è stato ben accolto in famiglia e probabilmente il bambino avrebbe voglia di averla a casa." ha concluso il giornalista

Biagio non poteva stare calmo di fronte ad accuse molto gravi che mettono al centro di una polemica anche un minore: "Rispondo alle put*****te che hanno detto di me a Casa Chi Parpiglia e anche a Rosalinda che ha annuito con la testa. Ieri sera ero a Sanremo, ho parlato con Pago in maniera amichevole, da uomo a uomo, e lui te lo può confermare visto che millantare un'amicizia. Far passare il video in cui al figlio di Miriana manca la mamma dopo che sono uscito di casa,  quando il figlio l'ha fatto prima del mio ingresso non è il giornalismo di Gabriele Parpiglia. L'ha fatto prima che entrassi nella casa, non è giornalismo. E non dire che Pago è arrabbiato con me perché gli ho parlato ieri sera, fai bene il giornalismo, perché mi sono rotto i cogl****i". Mi aspettavo che Casa Chi facesse del giornalismo serio, non caz***e".
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida ha un nuovo corteggiatore: "Riccardo è solo una minestra riscaldata"