Amici 21, ribaltone clamoroso, allieva prende il posto di un insegnante: i dettagli

La settimana scorsa la puntata dedicata alle sfide del talent di Maria De Filippi AMici non è andato in onda a causa di un grande numero di contagiati da Covid -19: infatti il 30 Gennaio è andato in onda uno speciale di Amici, un resoconto di tutte le impressioni degli allievi all'interno della scuola e di come hanno vissuto ii tumultuosi cambiamenti in vista del serale.

Ci sono però, ancora moltissime questioni da risolvere prima del serale che andrà in onda a Marzo, ormai c'è sempre più nervosismo e ansia non solo tra gli allievi, ma anche tra i professori che spesso e volentieri si ritrovano a discutere delle sorti dei loro alunni e di come dovrebbero essere le sfide e i giudizi su queste. L'emblema di queste discussioni sono i rapporti tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, rispettivamente insegnante di danza classica e latino.

La diatriba tra la Celentano e Todaro si focalizza su un unico allievo Mattia Zengola: il ragazzo alunno di Todaro si è infortunato qualche tempo fa e nonostante questo il suo maestro non vuole che si sottoponga a nessuna sfida (per consiglio dei medici il ragazzo deve stare a riposo), ma la Celentano fa pressioni perché venga mandato via proprio perché incapace di mettersi alla prova come tutti gli altri studenti fanno.

A tal proposito, dopo una sfida voluta dalla Celentano, uno degli allievi di quest'ultima ha perso il suo banco contro un allievo del maestro di latino, l'insegnante di classico ha voluto aprire dei casting per cercare un nuovo ballerino: "Sono qui per annunciare che aprirò i casting per ballerini latinoamericani che si considerano migliori di Mattia Età dai 18 ai 26, altezza da 1,75 e oltre, preparazione tecnica, musicale e stilistica fino al livello di classe AS ed infine versatilità o predisposizione ad altri stili di danza.".

I casting si sono svolti e nell'ultima sessione la Celentano è stata particolarmente colpita da due ragazze, Asia e Aurora e intende a tutti i costi fare entrare una delle due nella scuola di Amici al posto di Mattia. Alessandra Celentano continua a fare pressioni su Raimondo Todaro ricordando a quest'ultimo che a causa dell'infortunio Mattia non può allenarsi né seguire le lezioni e per questo motivo anche nel momento in cui si sarà ripreso, non potrà sfidare nessuno senza un periodo di allenamento intensivo.
Leggi anche: Provvedimenti Mediaset per Paolo Bonolis: "Sono stanca di questo programma!"

Ad aggravare ancora di più le cose la presenza di queste due ragazze che sembrano entrambe molto determinate ad ottenere il posto di Zengola. Di certo però, tra le due Aurora è quella rimasta più impressa non solo ai professori ma anche ai telespettatori, soprattutto a casa dli una sua affermazione che ha fatto il giro del web.

Aurora è molto talentuosa (per stessa ammissione di Raimondo Todaro) ed ha anche un carattere molto forte e schietto, tanto da rispondere a una domanda della maestra di classico senza alcuna esitazione, con parole molto taglienti alla volta di Mattia.
Leggi anche: Tragico incidente a Sanremo: Amadeus nasconde tutto e va avanti

Alessandra Celentano ha chiesto a bruciapelo alla ballerina cosa pensasse del suo rivale e lei ha risposto in questo modo: "Non mi sembra male ma sono migliore io. Ha una bella presenza però fa tanto macello, non è una persona tecnica. A 18 anni si vedono già le qualità di un ragazzo e le deve tirare fuori perché è giovane, può migliorare ma non vedo che possa diventare un ballerino così bravo in futuro."

Immediatamente il web è insorto e all'affermazione della ballerina c'è chi ha proposto la si mettesse al posto di uno dei due insegnanti proprio per il suo atteggiamento decisamente sfrontato.
Leggi anche: Achille Lauro le scuse in diretta a Loredana Bertè: la platea di Sanremo commossa