sabato, Giugno 10, 2023

Tragico incidente a Sanremo: Amadeus nasconde tutto e va avanti

Gianluca Grignani, nella quarta serata del Festival di Sanremo, è salito sul palco dell'Ariston insieme a Irama, dando vita ad un momento di caos estremo in cui è accaduto un incidente in platea che ha scatenato il panico. Amadeus ha cercato in tutti i modi di far andare avanti la kermesse, senza che trapelasse nulla.

Gianluca Grignani è una bomba a orologeria, intervistato qualche tempo fa nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, ha dimostrato di essere ancora confuso rispetto a tutte le cose accadute nella sua vita, tanto che la stessa conduttrice aveva molte difficoltà a seguire le affermazioni del cantante: nella serata di ieri è stato più o meno lo stesso.

Sale sul palco dell'Ariston insieme ad Irama per interpretare una delle sue canzoni più conosciute 'La mia storia tra le dita'. Il giovane cantante ha fatto di tutto per calmare il cantante che ha cantato a metà la sua canzone ed ha passato il resto del tempo a girovagare in platea scatenando il caos e generando un piccolo incidente.
Leggi anche: Achille Lauro lo fa sul palco dell'Ariston: Amadeus è sconvolto!

L'ex studente di Amici sembrava imbarazzato, anche perché non era possibile tenere il passo con la situazione, dopo la performance Grignani ha detto a tutti di 'amarsi' mentre Irama cerca di correre ai ripari con "Sei una vera rock star di Gianluca", l'intervento di Amadeus è stato cruciale : "Grazie a Gianluca dovresti venire a Sanremo più spesso"; "Ci vuole più R&R, sei una grande Ama", ha risposto il cantante e cantautore.

Come abbiamo già detto, durante l'esibizione di Gianluca Grignani è accaduto un piccolo incidente, che è stato visto solo dal pubblico presente in sala ma nascosto completamente da Amadeus a tutti i telespettatori del Festival di Sanremo 2022. Ecco cosa è successo:  l'obiettivo di uno dei fotografi presenti in galleria sia caduto accidentalmente proprio su una donna in platea. La donna è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso per essere visitata e medicata. La notizia è stata data dall'inviata de La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano, Rosanna Cacio.
Leggi anche: Romina Power la confessione shock: Ho fatto uso di droghe

Nonostante l'accaduto, Amadeus ha deciso di far continuare l'evento, senza nessun tipo di interruzione o menzione per ciò che stava accadendo a causa della caotica esibizione di Irama e Gianluca Grignani: l'ultimo lasciando il palco e attraversando la platea ha creato molto scompiglio e con molta probabilità proprio per fotografare quello che stava accadendo, il fotografo ha causato questo piccolo incidente. La donna sta bene non ha avuto molti danni, ma solo un piccolo spavento che fortunatamente non ha avuto conseguenze.

Ma questo non è il primo incidente di questa edizione del Festival di Sanremo, durante l'esibizione di Cesare Cremonini, durante la terza serata, uno degli operatori è caduto rovinosamente: dopo essersi assicurato che l'operatore stesse bene, lo stesso Cremonini ha voluto condividere sui social una foto proprio con l'uomo assicurando così tutti per delle sue condizioni di salute.
Leggi anche: Achille Lauro le scuse in diretta a Loredana Bertè: la platea di Sanremo commossa