giovedì, Novembre 30, 2023

Uomini e Donne, Ida ha un nuovo corteggiatore: "Riccardo è solo una minestra riscaldata"

Questa settimana una delle protagoniste del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, sarà Ida Platano: nelle scorse puntate Maria De Filippi ha presentato un nuovo cavaliere entrato in studio per conoscere la bella dama siciliana. Ma dopo tante delusioni, chissà se Ida sarà pronta per una nuova relazione.

Ida Platano è una delle storiche dame del Trono Over, che dopo un principio di conoscenza con Andrea, la dama ha deciso di smettere di frequentarlo e rimettersi in gioco, non essendo riuscita a provare nessun tipo di trasporto per il cavaliere. Proprio mentre attendeva di conoscere qualcun altro ha fatto la sua comparsa Alessandro, un ragazzo di 39 anni venuto apposta da Salerno per conoscerla.

Dopo la presentazione, Ida ha subito accettato di uscire con lui per conoscerlo e sembra che tutto stia andando nel migliore dei modi. Nelle scorse puntate c'è stato anche un confronto tra le dama siciliana e la sua ex scelta, Diego Tavani, con cui sembra si sia instaurato un rapporto più tranquillo e sereno, infatti anche Diego sembra molto interessato a Marika, la dama arrivata al trono over per conoscere Diego Incarnato.

Tornando a Ida però le cose potrebbero complicarsi da un momento all'altro visto che si vocifera un possibile ritorno di Riccardo Guarnieri, il primo uomo che Ida ha scelto e con il quale avrebbe anche dovuto sposarsi. Con Riccardo, Ida ha conosciuto il grande amore, purtroppo finito in una grandissima delusione. Proprio in queste ultime puntate, quando Maria De Filippi ha chiesto a Ida di Riccardo la dama ha avuto una reazione spropositata: "Avrei fatto di tutto per vivermelo. Ero felicissima, quando lo vedevo mi batteva il cuore, sentivo le farfalle nello stomaco, quelle farfalle di cui tanto si parla. Mi bastava vederlo e stare con lui per essere al settimo cielo, e anche solo per averlo vicino"

Riccardo però non sembra intenzionato a tornare a uomini e Donne, nonostante le richieste della redazione e degli utenti che vorrebbero vedere una reazione da parte di Ida Platano ad un suo ritorno: Guarnieri sembra però impegnato con la sua vita, soprattutto ad allenarsi in palestra.
Leggi anche: Achille Lauro le scuse in diretta a Loredana Bertè: la platea di Sanremo commossa

Come abbiamo però già detto, Ida ha un nuovo corteggiatore al quale sembra molto interessata: Alessandro ha 39 e viene da Salerno in Campania ed è laureato in economia e lavora come impiegato nell'azienda di famiglia. La sua intenzione è quella di conquistare Ida alla quale e molto interessato. La dama ha scelto di uscire con Alessandro e sembra che il loro rapporto sia destinato a crescere, sembrano molto in sintonia.
Leggi anche: Amici 21, ribaltone clamoroso, allieva prende il posto di un insegnante: i dettagli

Quando Maria ha fatto presente in studio che Riccardo Guarnieri potrebbe tornare ed ha chiesto a Alessandro se ne avesse timore lui ha risposto con molta tranquillità e con altrettanta decisione che non ha alcun timore visto che Ida sembra essere molto cambiata rispetto a quella che era prima e non andrebbe di certo incontro a un rapporto che sa di minestra riscaldata.

Insomma se Riccardo Guarnieri dovesse realmente decidersi a tornare al trono over di Uomini e Donne troverebbe un uomo molto deciso che corteggia la sua ex e non ha alcuna intenzione di lasciarsela sfuggire.
Leggi anche: Clamoroso rifiuto per Milly Carlucci: "Lei non ci sarà"