Clamoroso rifiuto per Milly Carlucci: "Lei non ci sarà"

Milly Carlucci ha da sempre dimostrato la propria professionalità e capacità di intervenire in modo pacato e fermo non solo per placare gli animi quando infuria la polemica, ma anche quando un qualche tipo di imprevisto potrebbe scardinare la macchina ben oliata dei suoi programmi. Da anni, la conduttrice va in scena con programmi al alto contenuto competitivo e sempre eleganti, ma sembra che questo e le sue altre capacità non siano riuscite a darle il biglietto di ingresso a uno dei più grandi eventi europei.

Milly Carlucci è ora impegnata con la uova edizione de Il cantante Mascherato, che partirà nella serata dell'11 febbraio (venerdì), ed ha annunciato che ci saranno tantissime novità rispetto alle passate edizioni del talent canoro a partire dalla giuria, passando dalle nuove maschere e ospiti che duetteranno con i cantanti in gara.

I nuovi giudici del talent saranno i veterani Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, con l'aggiunta di Arisa, la vincitrice di Ballando con le stelle e a questo proposito la Carlucci ha affermato: "Sarà una sorpresa"
Ma ci saranno anche le nuove maschere quella del Pinguino, il Cavalluccio Marino, la Volpe, SoleLuna, la Lumaca, la Medusa, il Drago, la Gallina, il Cane, il Pesce Rosso, il Camaleonte e l' Aquila.
Leggi anche: Achille Lauro le scuse in diretta a Loredana Bertè: la platea di Sanremo commossa

Ma come abbiamo detto tutti i fan della conduttrice si aspettavano la sua presenza ad uno degli eventi più importanti del panorama europeo che quest'anno si svolgerà proprio in Italia, purtroppo però, sembra che Milly Carlucci sia stata esclusa dall'organizzazione per fare spazio a qualcun altro.

Nella seconda serata di Sanremo 2022, sul palco dell'Ariston è arrivata come super ospite e esponente famosissima della canzone italiana, Laura Pausini che ha fatto un annuncio clamoroso: la sua vita diventerà una serie per Netflix. Poco dopo insieme a lei sul palco del Festival di Sanremo è entrato Mika con Alessandro Cattelan.
Leggi anche: Provvedimenti Mediaset per Paolo Bonolis: "Sono stanca di questo programma!"

Tutti gli ospiti avevano un grandissimo annuncio da fare: sono stati scelti come presentatori dell'Eurovision Song Contest 2022, l'evento che sarà ospitato a Torino, dopo la vittoria dei Maneskin l'anno scorso. I requisiti per coloro i quali andranno a presenziare l'Eurovision sono soprattutto di natura linguistica, ogni presentatore dovrà conoscere, oltre alla sua lingua madre, anche l'inglese, lo spagnolo e il francese.
Leggi anche: Uomini e Donne, l'uscita di un protagonista del programma: "Esco di scena"

La scelta è ricaduta su Laura Pausini per la sua conoscenza dello spagnolo, Mika (libanese, naturalizzato italiano) sarà presente per il pubblico francofono mentre Alessandro Cattelan si occuperà della presentazione inglese. Tornando a Milly Carlucci, senza nulla togliere alle scelte effettuate, la sua esclusione è sembrata ingiusta a molti.

La conduttrice oltre ad avere moltissima esperienza nella presentazione di grandi eventi, parla inglese fluentemente, per questo vederla presenziare sul paloc dell'Eurovision Song Contest 2022 al fianco di Mika e Laura Pausini avrebbe apportato un senso di eleganza all'intero evento, oltre al fatto che l'esperienza avrebbe garantito la perfetta riuscita dell'evento.
Leggi anche: Serena Bortone umiliata da Michele Bravi: "Per questi argomenti serve profondità"

L'esclusione non è stata presa per nulla bene dai sostenitori della Carlucci e un post pubblicato sui social ha avuto molta risonanza, perché spiega al meglio la delusione dei telespettatori: " Funziona così: tra 50 anni, quando Milly Carlucci non ci sarà più, le dedicheranno vie, studi, piazze, perché è una grande conduttrice. Ora no diamole programmi (come accaduto con altri)"
Leggi anche: Tragico incidente a Sanremo: Amadeus nasconde tutto e va avanti