Uomini e Donne, l'uscita di un protagonista del programma: "Esco di scena"

Sembra che oltre alle tante coppie formatesi all'interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ce ne sarà anche un'altra formata da una dama e un cavaliere conosciuti dal grande pubblico per altre avventure e interessi: ma quando si sono incontrati è scoppiata la scintilla tra Marika Geraci e Diego Tavani.

Marika è nata a Palermo quello che si sa su questa dama di Uomini e Donne trono over, è davvero poco: anche dai social sembra che Marika sia una persona molto riservata ma che ama i viaggi e il suo lavoro (che potrebbe essere di istruttrice per alcune palestre).

Marika è entrata nello studio di Uomini e Donne per conoscere Armando Incarnato, i due cominciano a frequentarsi e sembra che le cose vadano (sorprendendo tutti) per il verso giusto, ma dopo qualche uscita nonostante entrambi hanno detto si essersi trovati bene in reciproca compagnia decidono di vedere anche altre persone: Armando comincia subito a corteggiare Jessica ed è a quel punto che Marka mostra il suo disaccordo per la decisione del cavaliere napoletano.
Leggi anche: Tragico incidente a Sanremo: Amadeus nasconde tutto e va avanti

Dopo un litigio tra Ida Platano e Marika (in cui la prima accusa la seconda di stare imbrogliando Armando), la dama siciliana decise di terminare la frequentazione con Incarnato e uscire con Marcello Messina (ex cavaliere di Ida), ma anche in questo caso le cose non vanno per il verso giusto. La dama sembra non riuscire a trovare l'uomo che può renderla felice fino al ritorno di Diego Tavani.
Leggi anche: Serena Bortone umiliata da Michele Bravi: "Per questi argomenti serve profondità"

Marika Geraci nell'intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne fa una dichiarazione che lascia pensare ad un imminente abbandono del programma insieme ad uno dei cavalieri sopracitati. Parlando di Armando Incarnato, la Geraci dice: "C'era una forte attrazione. Fisicamente è il mio tipo ideale e mi intrigava anche dal punto di vista caratteriale."

Ma è su Diego Tavani che Marika sembra aver scelto di puntare il tutto e per tutto su di lui. Infatti, nell'intervista al Magazine Ufficiale dice: "Sono davvero felice. Ho scoperto una persona che mi piace molto ed è impeccabile. Un vero gentiluomo." Sono queste sue parole su cavaliere che fanno pensare ad un imminente decisione che condurrebbe entrambi a lasciare lo studio per passare del tempo insieme senza telecamere intorno.

Riguardo alla sua esperienza al dating show della Mediaset,  Marika ha detto di esserne molto contenta, anche se non ha risparmiato la sua opinione sugli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ecco cosa ha detto: "So di non piacere a Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma capisco meno le critiche di alcuni membri del parterre." riferendosi alle molte discussioni avute in studio con altri membri del programma.

Quando e se lascerà il dating show Uomini e Donne, Marika sceglierà di farlo con Diego? E cosa farà a quel punto Diego, andrà via con lei resterà ancora per cercare la sua anima gemella?
Leggi anche: Achille Lauro le scuse in diretta a Loredana Bertè: la platea di Sanremo commossa