Provvedimenti Mediaset per Paolo Bonolis: "Sono stanca di questo programma!"

E' uno dei conduttori più amati di Mediaset, per la sua simpatia e la sua capacità di essere ironico e tagliente allo stesso tempo: stiamo parlando di Paolo Bonolis che nonostante la concorrenza è sempre uscito vittorioso da ogni sfida. Sembra però che ci siano problemi in casa Mediaset proprio con l'ultimo programma del conduttore.

Avanti un altro è uno dei programmi Mediaset più seguiti, il game show che è un misto di cultura generale e la scoppiettante conduzione di Bonolis in coppia con Luca Laurenti, ottiene sempre ottimi risultati di share durante il pomeriggio, ma nelle ultime settimane c'è qualcosa che non va, questi problemi mettono a rischio non solo lo show ma anche il ruolo di Paolo Bonolis come conduttore di punta della Mediaset.

Nell'ultimo periodo, Avanti un altro anche di sera, il format serale del game show che prevede non solo giocatori abituali chi si avvicendano per rispondere alle domande, ma anche personaggio famosi, sta ottenendo ascolti davvero molto bassi e questo, come si può bene pensare, non rende molto felici i vertici dell'emittente.

Lo scontro con la fiction di Rai Uno La Sposa (con Serena Rossi e  Giorgio Marchesi) ha conquistato il 31,8% di share, mentre Avanti un altro anche di sera, nonostante l'impegno profuso dalla coppia Laurenti Bonolis con gli ospiti d'eccezione solo il 12,1%.  Questo calo che non era stato preso in considerazione proprio grazie alla sempre ben voluta presenza di Paolo Bonolis, potrebbe significare un sostanziale cambiamento di rotta.

Anche se Pier Silvio Berlusconi in una sua recente dichiarazione ha affermato che non ci saranno cambiamenti all'interno del palinsesto Mediaset per l'anno 2022, questo però non esclude un aggiustamento del tiro, un eventuale "piano b" mirato ad aggiustare la situazione.
Leggi anche: Tragico incidente a Sanremo: Amadeus nasconde tutto e va avanti

Nell'ultima puntata del game show condotto da Paolo Bonolis una delle concorrenti in gara ha avuto molto da 'lamentarsi' proprio del programma: Roberta, una concorrente presa dalla smania della vittoria, proprietaria di un negozio di giocattoli ha fatto una presentazione di sé stessa che ha lasciato tutti molto incuriositi, ma c'è una frase detta da Roberta che ha gelato lo studio ed ha fatto sudare in un secondo, sette camicie a Paolo Bonolis.

Dopo le amene chiacchiere tra il conduttore e la concorrente, quest'ultima ha detto qualcosa che ha fatto calare il gelo in studio, lasciando senza parole Paolo Bonolis conosciuto in tutta Italia proprio per la sua capacità di avere una risposta sempre pronta.
Leggi anche: Serena Bortone umiliata da Michele Bravi: "Per questi argomenti serve profondità"

Ecco cosa ha detto Roberta all'improvviso lasciando tutti a bocca aperta: "Devo confessare una cosa... sono stanca di questo programma!" Paolo Bonolis, caduto dalle nuvole, non ha saputo rispondere a queste affermazioni, ma la concorrente non ha tardato ad aggiungere: "E' colpa del mio compagno!" a quanto pare è un fan accanito del game show.

"Ogni sera non vede l'ora di vederti. Puoi spiegarmi dov'è la differenza tra me e lei?" - ha scherzato Roberta sorridendo, il conduttore, molto divertito dalla situazione e decisamente più rilassato  "... solo 30 anni in meno!" ha concluso con il suo famoso senso dell'umorismo.
Leggi anche: Achille Lauro le scuse in diretta a Loredana Bertè: la platea di Sanremo commossa