lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiBomba Domenica In, Mara Venier sostituita immediatamente: "Si prenderò il suo posto"

Bomba Domenica In, Mara Venier sostituita immediatamente: "Si prenderò il suo posto"

Sembra che Mara Venier, la zia d'Italia stia per lasciare la conduzione di Domenica In, le indiscrezioni vorrebbero che la prossima edizione del programma storico della Rai cambierà conduttrice dall'anno prossimo. Sono molte le indiscrezioni su chi potrebbe prender il suo posto e qualcuno ha pensato di candidarsi in diretta.

Durante una puntata di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai Due, Carla Gozzi la stylist, ormai presenza fissa nella trasmissione, ha chiesto alla conduttrice Bianca Guaccero notizie sulla possibile erede della zia Mara:  "Mara Venier ha dichiarato che non sarà a Domenica In il prossimo anno. Sai chi ci andrà, ne hai di nuovi? Perché l'uccellino mi ha detto... "

Le parole della Gozzi lasciavano intendere che la candidata per la conduzione fosse proprio la conduttrice pugliese Bianca Guaccero, ma la bellissima Bianca ha risposto sibillina senza rivelare nulla, anzi ha preso la cosa sullo scherzo ed ha ammesso: "E' vero! Noi ci candidiamo poi vediamo"

Un'indiscrezione non da poco soprattutto se si pensa al fatto che sia stata detta in diretta tv, per questo la reazione della Guaccero ha generato un fiume di dubbi che si sono poi spostati sul direttore della Rai, Stefano Colletta che però ha smentito la possibilità di Mara Venier fuori dal programma domenicale: "Mara Venier lascia Domenica In? Non ne sono a conoscenza. È inconcepibile fare a meno di un volto così popolare che sa usare tutti i registri che la tv dovrebbe trasmettere bene. Sa essere profonda e leggera, ci fa riflettere e divertire. In realtà, mi piacerebbe pensare a Mara anche in altri progetti", ha detto in un'intervista.

Anche se la dichiarazione del direttore della Rai sembra andare in una direzione completamente opposta alle indiscrezioni c'è bisogno di ricordare che in una recente intervista, Mara Venier, aveva parlato di quanto il suo lavoro fosse troppo legato al programma Domenica in e che questo le aveva procurato alcuni problemi nella sua vita privata.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida ha un nuovo corteggiatore: "Riccardo è solo una minestra riscaldata"

Ci sono moltissime però candidate ad occupare il posto di Mara Venier nel caso decidesse davvero di lasciare il trono di regina della domenica: oltre a quello di Bianca Guaccero c'è il nome anche di Antonella Clerici, che dopo The Voice Senior e il grandioso successo, sembra tornata alla ribalda, ripensando alla possibilità di ritirarsi dalla televisione.
Leggi anche: Amici 21, ribaltone clamoroso, allieva prende il posto di un insegnante: i dettagli

Il trono è troppo ambito e tra le eventuali candidate ci ritroviamo altre grandi nome tra cui quello di  Caterina Balivo ed Eleonora Daniele, ma non c'è da dimenticare anche l'autocandidatura dall'interno della casa del Grande Fratello di Maria Teresa Ruta che ebbe anche l'approvazione di un altro grande giornalista della televisione, Maurizio Costanzo.

Insomma nulla di definitivo, l'unica cosa certa è che zia Mara oggi ci farà ancora compagnia dal teatro Ariston per una Domenica In molto speciale, interamente dedicata a questa 72 esima edizione di Sanremo che ci ha fatto tanto sognare, dover potremo riascoltare tutte le canzoni dei beniamini della musica italiana.
Leggi anche: Clamoroso rifiuto per Milly Carlucci: "Lei non ci sarà"

LEGGI ANCHE...