Caso Lando Buzzanca, Francesca Della Valle si scatena sui social e accusa: E' sparito dopo questa tortura!

Il Caso Buzzanca è stato scatenato da moltissime indiscrezioni sulle condizioni di salute dell'attore siciliano Lando Buzzanca e sul matrimonio che avrebbe dovuto contrarre con la sua compagna Francesca Della Valle, ma sembra questo matrimonio sia solo ed esclusivamente volontà della donna e che l'attore non sia in grado di intendere e volere a causa della malattia che lo ha condotto al ricovero.

L'attore affetto dal morbo di Alzheimer con un evidente incapacità sia attiva che passiva di comunicazione sia stato condotto verso le nozze con l'inganno, la giornalista Francesca Della Valle avrebbe cercato di contrarre il matrimonio senza che l'attore ne sia pienamente cosciente: questa 'frode' si è scatenata come un vero e proprio caso mediatico e dopo mesi dalle rivelazioni del figlio dell'attore, Massimiliano Buzzanca non accenna a terminare, la causa? Alcune dichiarazioni della giornalista Della Valle.

Nonostante non sia stata avviata nessuna azione legale nei confronti della donna si continua a parlare del caso, cercando di proteggere l'attore Lando Buzzanca da un matrimonio a cui non sarebbe capace di opporsi. Ma come abbiamo detto in precedenza, c'è un nuovo risvolto in questo caso.

L'attore è stato trasferito in un'altra struttura e Francesca Della Valle ha annunciato sui social la sua sparizione e di non essere stata avvertita dell'imminente trasferimento. Ad occuparsene è Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, cercando di comprendere le dinamiche dietro la denuncia sui social della donna che ha affermato: "Oggi in Italia sono oltre 250mila le persone sottoposte a tortura. gente, dice un giornalista in un video di Facebook, abbiamo aderito "all'interrogazione parlamentare dell'onorevole Barelli per abrogare lo stesso, ma è indispensabile porre fine a questo scempio insieme".

Massimiliano Buzzanca chiamato in causa dalla D'Urso per spiegare cosa stesse succedendo ha rinnovato la sua opinione su Francesca Della Valle ed ha sottolineato che il trasferimento del padre fosse necessario per questioni burocratiche e non per la volontà di 'farlo sparire'.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida ha un nuovo corteggiatore: "Riccardo è solo una minestra riscaldata"

Massimiliano Buzzanca ha risposto: "Si prenderà le sue responsabilità di fronte a quanto ha detto la signora La Vacca, perché scempio e tortura l'accomunarsi alle donne dei Desaparecidos lo trovo una mancanza di gusto terribile." ha poi aggiunto: "Chi può vedere davvero mio padre, Lando Buzzanca? Chiunque richieda una visita dell'amministratore del supporto, compresa la sig.ra La Vacca. "
Leggi anche: Amici 21, ribaltone clamoroso, allieva prende il posto di un insegnante: i dettagli

Lo stesso Massimiliano Buzzanca ha detto del trasferimento di Lando Buzzanca le seguenti parole: "L'amministratore di sostegno mi ha chiamato e mi ha detto che la struttura era passata dove prima c'era stata la Fondazione Santa Lucia, i canonici erano passati sei mesi, e dopo sei mesi la struttura stessa chiede trasferire qualcuno in un altro sito per continuare il processo di riabilitazione di mio padre per un altro periodo di tempo. Sono stato informato del trasferimento allo stesso modo in cui è stato informato mio fratello Mario".

Sembra che la signora Francesca Della Valle o La Vacca, abbia scatenato l'ennesima polemica senza giusta motivazione, visto che il trasferimento doveva essere effettuato per consentire il processo di riabilitazione per il tempo necessario ad una ripresa del paziente. Chissà se un giorno se ne verrà a capo
Leggi anche: Clamoroso rifiuto per Milly Carlucci: "Lei non ci sarà"