Oroscopo del Sud, Scorpione, Leone e Capricorno: assumi il controllo della tua vita

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa domenica, 6 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: questa è una buona settimana per prendere il controllo della tua situazione lavorativa. Che tu stia cercando un nuovo lavoro o abbia un'ambizione diversa nella tua posizione attuale, il tuo pianeta dominante Marte può darti una spinta decisiva nella giusta direzione. Questo aspetto planetario ti riempirà di fiducia nei tuoi mezzi e potrebbe annunciare una svolta professionale.

Toro: potresti voler espandere le tue conoscenze nei prossimi giorni. Marte, il pianeta delle azioni, incontrerà Urano Creativo nell'ampio settore del tuo grafico martedì. Questa energia positiva può essere il catalizzatore che ti farà prenotare un viaggio, scegliere una lezione o iscriverti in palestra. Vuoi vedere cosa si nasconde dietro l'angolo o ti senti semplicemente annoiato e hai bisogno di una nuova sfida.

Gemelli: i fulmini blu possono aiutarti a rimetterti in carreggiata. Martedì, l'irrequieto Marte lavorerà in armonia con Urano, il pianeta dell'azione inaspettata. Potrebbero esserci ottime notizie sulla tua iniziativa commerciale o potresti sentire il bisogno di prendere una decisione in qualche modo sorprendente sui tuoi cari. Per ottenere il massimo dalla situazione, è utile parlare con qualcuno a cuore aperto.

Cancro: l'amore e gli amici possono essere al centro della scena questa settimana. Martedì, Marte si collegherà all'ingegnoso Urano attraverso i tuoi settori sociali e le tue relazioni. Potresti essere persuaso a prendere una nuova direzione nella tua vita, o potresti essere irresistibilmente attratto da qualcuno completamente diverso da te. Potresti improvvisamente realizzare qualcosa che chiarirà il mistero della tua relazione a lungo termine.

Leone: questa può essere un'ottima settimana per affrontare qualsiasi problema di salute con cui stai lottando. Martedì Marte incontrerà il volubile Urano, che può motivarti a migliorare la tua dieta e l'esercizio fisico per migliorare il tuo benessere mentale. Puoi anche realizzare cosa ti ha trattenuto finora e finalmente sentirti in grado di affrontare i tuoi demoni.

Vergine: Potrebbe essere una settimana piena di sorprese romantiche. Martedì l'appassionato Marte danzerà con Urano, il pianeta del cambiamento, e mentre la loro energia vivente si scatena nell'area sentimentale e divertente del tuo tema natale, puoi sentirti particolarmente romantico. La tua generosità e credibilità possono essere molto apprezzate e potresti incontrare qualcuno che ti farà cantare il cuore.

Bilancia: questa settimana potrebbero esserci delle buone notizie sul fronte interno. Il vigoroso Marte e il vivace Urano si fonderanno nel tuo settore domestico e familiare, il che potrebbe significare che avrai ospiti inaspettati o che un vicino potrebbe attirare tutta la tua attenzione. Puoi scegliere di fare una festa e, se lo fai, puoi incontrare una persona molto attraente.

Scorpione: sembra che tutti ti vogliano nella loro squadra questa settimana! Marte dinamico si sincronizzerà con l'esplosivo Urano martedì nel tuo settore relazionale, quindi aspettati molta domanda. Potresti essere troppo occupato per accontentare tutti, ma l'intensa energia di venerdì indica che farai del tuo meglio.

Sagittario: la tua autostima potrebbe raggiungere il picco nei prossimi giorni poiché martedì il dinamico Marte e il brillante Urano saranno sincronizzati in due aree molto specifiche della mappa astrale: denaro e lavoro. Forse ti verrà in mente un piano per fare soldi che mostri a tutti le tue capacità, o incontrerai qualcuno che può aiutarti a migliorare le tue capacità in nuovi modi.

Capricorno: questa settimana puoi prendere decisioni che cambieranno la tua vita in meglio dato che sei al centro dell'attenzione del pianeta. Martedì, il dirompente Marte sarà sincronizzato con il rivoluzionario Urano, permettendoti di trovare un modo fantastico per esprimere i tuoi pensieri e sentimenti. Parlare con amici o colleghi della tua prossima mossa può essere la chiave per andare nella giusta direzione.

Acquario: il tuo istinto può farti cambiare direzione questa settimana. La vivace attività planetaria di questa settimana apparirà nell'area della tua carta che è collegata al tuo subconscio, e questo può darti sogni particolarmente vividi. Parlare con i tuoi cari venerdì può confermare i tuoi sentimenti. Segui il tuo istinto con sicurezza, anche quando potrebbe interferire con i tuoi piani.

Pesci: questa può essere una settimana fantastica per la tua vita sociale. Il pianeta delle sorprese, Urano, godrà del dinamico Marte nelle aree amichevoli e loquaci della tua carta. Puoi essere dell'umore giusto per festeggiare o essere estroverso e di mentalità abbastanza aperta da incontrare nuove persone. Questa è una settimana in cui essere aperti sui tuoi sentimenti può favorire una guarigione profonda.