venerdì, Gennaio 27, 2023

Patrizia Pellegrino e la relazione (finita malissimo) con Alberto di Monaco: "Perché ci siamo lasciati"

Nella trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è Un altro giorno, l'attrice napoletana Patrizia Pellegrino ha parlato della sua relazione con Alberto di Monaco: il loro rapporto è stato per molto tempo tenuto segreto, anche se alcuni giornali pubblicarono alcuni scatti di loro due insieme. Nella puntata, dopo molti anni, Patrizia Pellegrino ha rivelato il vero motivo per cui la relazioni andata avanti un anno è terminata all'improvviso.

Patrizia Pellegrino e Alberto di Monaco si erano conosciuti a Venezia ed ecco cosa racconta 'attrice: "Quello è stato un sogno vero. Ero a Venezia ospite di una serata mondana e sono capitata in gondola con Liza Minelli e Alberto di Monaco. A un certo punto lui mi guarda e io incomincio a guardarlo”, ha raccontato sul primo incontro. Poi l’invito a pranzo per il giorno dopo da parte del Principe, e il complimento più bello che lei potesse ricevere, 'Hai lo stesso sorriso di mia madre'."
Leggi anche: Lorella Cuccarini senza filtri su Raimondo Todaro: "Vi dico io chi è il mio socio"

Da quel complimento cominciarono a frequentarsi ma dopo un po' come la stessa Pellegrino racconta: "A un certo punto è successa una cosa. Sono uscite delle foto che avevo fatto, un po’ piccanti, e lui ha iniziato a balbettare. Io non posso permettermi di rivederti perché ho bisogno di una donna al mio fianco di un certo livello e tu hai fatto delle foto troppo osè. Ci sono rimasta malissimo. Non l’ho detto mai a nessuno, ma ho pianto perché ci sono rimasta male."
Leggi anche: Maurizio Costanzo contro tutti si schiera con lei: "E' tra le poche in grado"

Quando Serena Bortone le ha chiesto se fosse tornata dal Principe Alberto, Patrizia Pellegrino ha raccontato di averlo nuovamente incontrato in occasione di un'intervista: "L’ho rivisto qualche anno fa e lui fu molto carino. Non rilasciò interviste a nessuno tranne che a me. Non abbiamo avuto ritorni di fiamma, ma nei miei confronti è sempre stato Principe. Prima, durante e dopo. Se dovessimo incontrarci sono sicura che saremmo ancora amici."

Non poteva mancare la domanda sul rimpianto di aver perso la possibilità di vivere la favola di aver trovato l'amore in un principe e poter diventare principessa e in questo caso l'attrice ha risposto in maniera sorprendente: "Non ci ho più pensato perché poi mi sono subito fidanzata con il mio ex marito. Ero tanto corteggiata e desiderata. Io sono una che ti incanta per la sua follia." ma poi ha parlato della sua vita e dei suoi figli, di quanto nonostante le molte difficoltà e delusioni la sua vita le piaccia così com'è.
Leggi anche: Andrea Pucci asfalta Barbara D'Urso: "Godo come un pazzo"

LEGGI ANCHE...