martedì, Febbraio 7, 2023

Mara Venier parla di Stefano De Martino: cala il gelo in studio

Mara Venier è di sicuro la Signora della Domenica, l'incontrastata conduttrice che da anni, proprio di Domenica entra nelle case degli italiani con il programma della Rai: il suo successo e soprattutto la sua simpatia le sono valsi un soprannome scherzoso e molto dolce di Zia d'Italia. La scorsa settimana nello studio di Domenica In, la Venier ha accolto Stefano De Martino per fargli alcune domande sulla vita privata e sulla carriera, che sta andando decisamente a gonfie vele. Fin qui tutto bene, ma ci sono stati dei commenti fatti dalla zia d'Italia che hanno attirato l'attenzione di Striscia la Notizia, vediamo cosa è accaduto.

La curiosità di Mara Venier è uno dei suoi tratti caratteristici ed ovviamente, avendo la possibilità di interrogare Stefano sulla relazione con Belen Rodriguez non ha perso tempo ed ha cercato di farsi fare una dichiarazione in diretta. Ecco cosa ha detto Mara: "Non voglio essere invadente e chiederti cose che sono solo tue e della persona che c'è dall'altra parte, ma vorrei sapere che momento è questo. Le sale d'aspetto del dentista sono piene di quei giornali."  Dopo qualche resistenza ironica l'ex ballerino ha ceduto ed ha risposto: "Sono molto felice e sereno. Molto contento. Quando è nato Santiago avevo 23 anni e quello slancio di incoscienza che in certi casi serve. Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo"

Ma vediamo cosa ha detto Mara Venier per scatenare l'interesse del Tg satirico della Mediaset, Striscia la Notizia: nelle rubrica 'I nuovi Mostri' l'intervista di Mara e del suo imitatore hanno raggiunto il terzo posto, proprio l'imitatore scherza con la passione della Venier per l'ex ballerino facendo qualche battuta piccante.
Leggi anche: Flora Canto, la verità sulla lotta al tumore: è straziante

Ecco cosa ha detto Michelle Hunziker descrivendo la scena molto divertente, ripetendo cosa stesse dicendo l'imitatore: "Prossimi impegni? Una prima serata con De Martino e una seconda a casa di De Martino. Conduttore preferito? Stefano De Martino, perché è molto dotato. Ma non fate i maliziosi, è bravo e talentuoso "
Leggi anche: Patrizia Pellegrino e la relazione (finita malissimo) con Alberto di Monaco: "Perché ci siamo lasciati"

Vedendosi braccato dalla 'doppia conduttrice' e dall'evidente imbarazzo creato dalle battute appena riferite in diretta, Stefano De Martino ci ha riso sopra, cercando di concludere al meglio la strana intervista. Michelle conclude il servizio dicendo: "De Martino ha dimostrato di essere molto misurato."
Leggi anche: Serena Bortone, confessa davanti a tutti: "Ho avuto molte donne"

 

LEGGI ANCHE...