Raimondo Todaro ha scelto, la svolta che ha sorpreso i fan: "Tornerò, ho deciso"

Raimondo Todaro è stato indubbiamente, uno dei protagonisti di questa edizione del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi: l'ex ballerino di Ballando con le stelle, ha dato una vera e propria scossa al normale andamento del talent, dando filo da torcere alla severissima maestra di danza classica, Alessandra Celentano, che non ha perso tempo nello sfidare il ballerino al suo stesso gioco.

La nuova avventura ad Amici sembra essere molto piaciuta al ballerino siciliano, anche se si è trovato spesso e volentieri al centro di tantissime polemiche: già dall'annuncio di lasciare la trasmissione di Milly Carlucci per quella di Maria De Filippi, Todaro ha dovuto giustificare la sua scelta per poi cominciare una dura lotta con l'insegnante di danza classica che lo ha spesso accusato di aver scelto ballerini non degno di questo nome.

La trasmissione Amici però è stata l'occasione propizia che ha portato il ballerino di latino a farsi conoscere dal grande pubblico, non solo per il suo talento nella danza ma anche per il suo carattere. In più di un'occasione il pubblico ha lasciato intendere di aver apprezzato il suo attaccamento ai ragazzi, di come si sia sempre schierato dalla loro parte senza lasciarsi prendere dall'orgoglio di essere un insegnante.

Già dalle prime puntate del talent, Raimondo Todaro ha dimostrato di avere un carattere molto forte e di avere a cuore il destino dei ragazzi: ha difeso Mattia Zengola dai furiosi attacchi di Alessandria Celentano ( che lo voleva assolutamente fuori dal talent dopo l'infortunio), ha difeso Serena, Christian e Nunzio sempre dallo stesso genere di commenti velenosi della maestra di danza classica.
Leggi anche: Lorella Cuccarini senza filtri su Raimondo Todaro: "Vi dico io chi è il mio socio"

Nelle puntate del Serale di Amici, Todaro è ancora più ostinato e protettivo di prima verso i suoi allievi e questo atteggiamento ha creato moltissime aspettative sul finale di questa edizione del talent ma anche per la carriera dello stesso maestro di danza. Sembra che dal web si elevi un' unica voce, un'unica richiesta, quella di rivedere Raimondo Todaro nella veste di insegnante per il talent della Mediaset anche l'anno prossimo. Lo stesso maestro ha più volte lasciato intendere la sua intenzione di restare per continuare questa esperienza che lo ha molto coinvolto.
Leggi anche: Fabrizio Corona dopo la sparizione rompe il silenzio e punta il dito: "Invidiosi"

Non resta che attendere l'ufficialità della notizia che potrà essere resa pubblica solo a conclusione di questa edizione e quando Maria De Filippi e la produzione del talent avremmo preso una decisione definitiva sul da farsi. Dobbiamo attendere fiduciosi e nel frattempo goderci le travolgenti sfide del Serale di Amici 21.
Leggi anche: Patrizia Pellegrino e la relazione (finita malissimo) con Alberto di Monaco: "Perché ci siamo lasciati"