venerdì, Gennaio 27, 2023

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nei guai con la legge? "Mi hanno bullizzata, la pagheranno cara"

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e pagati della televisione italiana ma sembra che un commento venuto fuori durante la trasmissione 'Avanti un Altro' non sia piaciuta alla persona tirata in ballo: non solo Paolo Bonolis è stato denunciato ma anche sua moglie, Sonia Bruganelli, per lo stesso motivo. Ma vediamo da vicino che cosa è accaduto.

Si sa che Paolo Bonolis ha in modo di condurre tutto suo e la maggior parte del tempo, ironizza su qualunque cosa: le battute e le risate, soprattutto nella trasmissione pre serale Avanti Un Altro non si contano. A quanto pare però Paolo ha esagerato, mettendo a disagio qualcuno che non ha esitato a denunciarlo.
Leggi anche: LDA festeggia il compleanno in casetta: la reazione di Anna Tatangelo

Durante la puntata andata in onda il 15 Marzo, Laura Cremaschi stava ponendo una domanda sulla youtuber Chiara Dalessandro, la domanda è la seguente: "Chiara Dalessandro è una famosa youtuber italiana, spesse volte nei suoi video è presente anche una persona presente nella sua vita. Chi è? La suocerina, il cuginone o la nipotella?"

Dopo la domanda, il conduttore interrompe il concorrente per chiedere alla 'Bonas' chi sia Chiara e Laura Cremaschi risponde: "Lei è una che fa i video su YouTube tipo Follettina per farti capire" sono queste le parole che non sono piaciute alla youtuber che ha immediatamente sporto denuncia sui social, scrivendo alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.
Leggi anche: Al Bano finisce in tribunale: la denuncia per una truffa da 2000 euro

Ecco cosa ha scritto Chiara a l'ex opinionista del Grande Fratello Vip: "Sono stata denigrata dalla bionda e  bullizzata e  tuo marito ha riso. La Bonas ha detto che sono 'una tipo Follettina'. Ma che modi sono? Paolo poi ha risposto 'sì ci siamo capiti'. Nessuno vi dà il diritto di deridere le persone"

Sonia Bruganelli ha risposto immediatamente alla youtuber con il seguente messaggio: "Però scusami, se non fosse per il fatto che sei esteticamente diversa dalle altre influencer classiche potresti non suscitare interesse no? Per cui puoi anche accettare che una ragazza ironizzi suoi vostri profili. Puoi anche rispondere in modo meno aggressivo".

Ed a questo punto si arriva al punto di non ritorno, dove anche Sonia Bruganelli entra nel mirino di Chiara Dalessandro che denuncia sempre via web dicendo: "La moglie di Paolo, questa certa Sonia, non so cosa, si è permessa di divulgare una chat privata. Quello è un reato e la denuncerò, la legge non ammette ignoranza. Non mi interessa chi tu sia e che tu abbia i soldi. Anzi, meglio che tu abbia denaro, così almeno puoi pagarmi tutto."
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo senza filtri: "Era diventato troppo pesante"

LEGGI ANCHE...