sabato, Febbraio 4, 2023

Laura Maddaloni, nel fuori onda insulti gravissimi a Lory Del Santo: la squalifica è imminente

La coppia formata da Clemente Russo e da sua moglie Laura Maddaloni è approdata alla sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi: la coppia sembra essere tra le più agguerrite e vogliosa di vincere ma questo atteggiamento ha condotto il pubblico a preferire personaggi più cauti e 'svampiti' come Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro.

Quando Clemente e Laura sono stati eliminati e trasferiti dalla Palapa a Playa Sgamada, la moglie del pugile si è violentemente scagliata contro un'altra naufraga, Lory Del Santo accusandola di essere stata lei a convincere tutti gli altri naufraghi a votarli e mandarli così in nomination.

La coppia di atleti appena giunti sull'isola hanno dimostrato un approccio molto agonistico, stimolandosi e dandosi forza l'un l'altro. Questo atteggiamento non è molto piaciuto agli altri concorrenti e nemmeno al pubblico a causa perché troppo aggressivo, anche se si comprende che i due vengono da un ambiente dove la competizione agonistica è tutto.
Leggi anche: Raimondo Todaro punta il dito verso di loro e gela lo studio di Verissimo: "Sono delle iene"

La coppia di atleti hanno come unico obiettivo la vittoria e la manifestazione della loro competitività non è stata presa di buon grado: quasi tutti i compagni di avventura hanno nominato Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni, quest'ultima conosciuto il verdetto si è avviata verso un duro scontro con Lory Del Santo, dando vita a un fuori onda quasi da censura.
Leggi anche: Ribaltone per Barbara D'Urso, da Mediaset alla Rai in una sola mossa: che colpaccio

Ecco cosa ha detto Laura rivolta a Lory: "Adesso voi tirate fuori le p**le, il coraggio di dire cosa vi diceva Lory. Sì però lo dovete dire chiaro. Alvin senti che dice ora? Prima in onda negava e adesso ammette. Io la parte della pazza bugiarda non la faccio ve lo dico adesso. Ora dice che l’ha fatto, è andata dagli altri a dire di nominarci. Blind è un ragazzo di 20 anni non si mette a dire cavolate. Però anche voi altri in diretta dovete avere gli attributi di dire tutto. Non posso accettarle, che lei mi volesse votare ok, ma queste cose che va in giro. Accetto di essere in nomination, ma non il modo in cui ci sono finita. Tutti mi avevano detto che Nicolas era stato condizionato da Lory Del Santo a nominarmi. Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente."

Secondo molti telespettatori le cose dette da Laura non sono ammissibili proprio perché ha parlato di avvenimenti della vita di Lory Del Santo che non possono essere utilizzati in un momento come quello, come trampolino per accusarla di un cattivo comportamento. Le parole inappropriate di Laura Maddaloni verranno punite con una squalifica?
Leggi anche: Carmen Di Pietro verso la squalifica: l'hanno beccata con le mani nel sacco

LEGGI ANCHE...