Carmen Di Pietro verso la squalifica: l'hanno beccata con le mani nel sacco

Questa edizione dell'Isola dei Famosi è cominciata col botto, la tensione e già alle stelle e i naufraghi cominciano ad essere molto nervosi gli uni con gli altri: c'è una delle concorrenti che ha fatto un gesto che non è per nulla piaciuto ai suoi compagni di avventura. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro.

La coppia Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, ha attirato le simpatie del pubblico a casa, la soubrette con il suo modo di fare inimitabile è stata ed è al centro di alcune polemiche scatenate dal suo comportamento nei confronti degli altri naufraghi e questo ha innescato una reazione a catena che potrebbe essere punita attraverso la squalifica immediata.

Uno dei primi a criticare il comportamento della coppia Di Pietro - Iannone, madre e figlio, è stato Jeremias Rodriguez che nell'ultima puntata ha fatto un affermazione molto tagliente: "Non è che non li sopporto, non servono. È un reality di sopravvivenza non per lamentarsi". Nonostante le lamentele da parte un po' di tutto il gruppo, Carmen e suo figlio sono stati premiati dal pubblico che li ha lasciati sull'Isola.

Ma quello che è accaduto in queste ultime ore poco a che vedere con l'opinione del pubblico, poiché il comportamento della showgirl ha infranto il regolamento mettendo a serio rischio la partecipazione al survivor reality della Mediaset. Ma vediamo da vicino che cosa è accaduto.
Leggi anche: Stefano De Martino e Emanuele Filiberto: spuntano le chat private di Amici 21

La Di Pietro è stata accusata di aver rubato il cocco degli altri concorrenti: tutto è cominciato dopo che i naufraghi hanno notato la sparizione di alcuni pezzi del frutto, la soubrette ha ammesso di averlo preso per portarlo a suo figlio Alessandro per evitare che restasse senza. Nonostante abbia provato a convincerli che quanto stesse affermando fosse la verità, nessuno le ha creduto.
Leggi anche: LDA festeggia il compleanno in casetta: la reazione di Anna Tatangelo

Come reazione alla perduta credibilità, Carmen ha deciso di scagliarsi contro Blind, accusandolo di altri piccoli furti sull'isola, forse cercando di distogliere l'attenzione dalle sue azioni. La tensione è giunta alle stelle, ma il resto del gruppo di naufraghi non ha badato alle parole della showgirl, compattandosi e prendendo una decisione contro di lei (e di contesto contro suo figlio) di nominarla ancora una volta.

Anche se il pubblico decidesse si far restare Carmen e Alessandro ancora sull'Isola, c'è sempre la minaccia del provvedimento disciplinare che potrebbe costringere la coppia madre e figlio a fare ritorno immediato in Italia. Insomma, la situazione è davvero complessa e bisognerà attendere la decisione della redazione.
Leggi anche: Maria De Filippi dedica il serale di Amici a Piero Sonaglia: "Non smetterò mai di cercare il tuo sguardo"