Stefano De Martino e Emanuele Filiberto: spuntano le chat private di Amici 21

Amici 21 è arrivato alla terza puntata del Serale: l'ultima parte del talent è scandita dalle sfide degli allievi divisi in squadre, capitanati da due insegnanti, uno di canto e uno di danza e immancabile è la presenza dei giudici a bordo palco che stabiliscono quali allievi andranno avanti e quali invece termineranno la loro esperienza ad Amici.

Non hanno bisogno di presentazioni i giudici di quest'anno, Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash: già nella scorsa edizione il trio ha ottenuto un successo clamoroso, diventando una parte fondamentale dello show serale. A quanto pare la sintonia dei giudici non è solo davanti alle telecamere, ma anche nel privato, se prima si potevano solo fare delle ipotesi adesso queste ipotesi prendono corpo e vengono avvalorate dalle chat private.

Ad essere particolarmente felice dell'esperienza come giudice ad Amici è Emanuele Filiberto, sembra che l'erede di Vittorio Emanuele e Marina Doria, sia davvero entusiasta di ritrovarsi nello studio per godere delle emozioni che ogni allievo è in grado di ispirare attraverso la propria performance. Sembra che il nipote del Re d'Italia, aspetti con impazienza il momento in cui potrà recarsi negli studi Mediaset e cominciare la registrazione del Serale, potendo così assistere alle molte sfide che a cadenza settimanale preparano gli insegnanti. Proprio questo attaccamento al programma dimostrano le chat private tra i tre giudici.
Leggi anche: Armando Incarnato viene demolito in diretta: "Ridicolo, non conosce la vergogna"

A rendere pubblica questa passione dei giurati è uno di loro, Stash, il frontman dei The Colors che dal proprio profilo ha postato il contenuto della chat privata: sullo screen è evidente che Emanuele Filiberto sia impaziente di recarsi negli studi, invitando De Martino a raggiungerlo, lo stesso ballerino risponde "Buonasera Principe, oggi è venerdì"
Leggi anche: Isola dei Famosi Laura Maddaloni sotto accusa: "Non sa come comportarsi, ha messo Clemente in difficoltà"

Allo screenshot postato da Stash segue una didascalia molto simpatica che lascia intendere la troppa impazienza del principe Emanuele Filiberto e l'ironia di Stefano De Martino: "quando l’orologio interiore scombussola, è un chiaro segno di mancanza d’amore...e io so perché."

Nello studio di Verissimo, durante l'intervista con Silvia Toffanin Emanuele Filiberto ha anche parlato della sua vita privata, chiudendo una volta per tutte le indiscrezioni sulla presunta crisi con sua moglie: "Non vivendo in Italia evito tutti questi scandali. Io ho voluto vivere all’estero per poter tenere per me il mio mondo, con Clotilde e le mie figlie. Sono molto protettivo, sono rari i gossip su di me, perché non ce ne sono o ce ne sono pochi, o i pochi che ci sono non vengono beccati dalla stampa italiana. Credo che l’importante sia proteggersi, perché gli attacchi venuti da fuori possono veramente rovinare una coppia e una famiglia. Ho sempre voluto rimanere il più anonimo possibile."
Leggi anche: Fabrizio Corona risponde alle accuse di Ilary Blasi: "Complotto? Semplici corna"