Isola dei Famosi Laura Maddaloni sotto accusa: "Non sa come comportarsi, ha messo Clemente in difficoltà"

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2022, due concorrenti sono stati costretti ad abbandonare La Palapa per volere del pubblico, stiamo parlando di Clemente Russo e sua  moglie Laura Maddaloni, non è però detto che i due tornino immediatamente in Italia, infatti potrebbero tornare a concorre del reality dopo essere giunti a  spiaggia di Sgarmada. Tutto dipenderà dalle preferenze del pubblico, ma secondo un ex concorrente del survivor reality, c'è un solo elemento all'interno della coppia che non affronta la sfida nel modo giusto, minando la riuscita anche dell'altro. Vediamo da vicino che cosa è accaduto.

Ospite di #FreeIsola, il programma radiofonico via web, condotto da Matteo Bortone sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, Miryea Stabile ha detto la sua opinione sull'esclusione della coppia dal survivor reality. La Stabile è stata a sua volta concorrente del reality nella scorsa edizione, parla in veste di opinionista a conoscenza delle dinamiche dell'Isola.

Clemente Russo e Laura Maddaloni sono andati al televoto contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, l'esito del televoto che ha decretato il trasferimento della coppia di atleti sulla Playa Sgamada. Prima di lasciare la Playa Accoppiada, Laura ha attaccato Carmen Di Pietro e Lory Del Santo ritenendole responsabili della nomination suggerita a Nicolas Vaporidis.
Leggi anche: Miriana Trevisan è tornata tra le braccia di Biagio D'Anelli? Spunta tutta la verità

Miryea Stabile ha aspramente criticato il comportamento di Laura Maddaloni ritenendola responsabile dell' esclusione anche di suo marito: "Secondo me il fatto di Laura ha in qualche modo svantaggiato Clemente. Laura per quanto diretta sia, magari non avendo mai fatto un reality non sa come comportarsi, e magari venendo da un mondo sportivo loro sono molto diretti, schietti, magari una persona se la può prendere sul fatto più personale."

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha continuato a parlare dell'esperienza vissuta in questo periodo in Honduras della coppia Russo Maddaloni, parlando anche del carattere forte dimostrato da Laura che però non le ha fatto considerare bene alcuni aspetti del reality. Secondo Miryea Stabile, la Maddaloni sfogandosi contro gli autori per l'affronto subito da Lory Del Santo, sarebbe stato troppo violento, perdendo in questo modo la ragione che poteva propendere dalla sua parte.
Leggi anche: Al Bano finisce in tribunale: la denuncia per una truffa da 2000 euro

Ecco cosa ha detto Miryea Stabile ai microfoni di #free isola su radio Smeraldo, sviscerando ancora una volta la discussione tra le sue naufraghe: "Se fossi stata io me la sarei presa tantissimo, perchè una che mi attacca in quel modo, me lo puoi dire anche in un’altra maniera, e siamo tutti felici, sereni e tranquilli"
Leggi anche: Armando Incarnato viene demolito in diretta: "Ridicolo, non conosce la vergogna"